Tutte le Silver Eagle coniate dal 1986 valgono come quanto ha perso FB da venerdì scorso

Di Er , il - Replica
banner-Trading_640x80

Impressionante dato quello su cui ci fa riflettere il vecchio Brother John. Dal 1986 ad oggi sono state coniate circa 300 milioni di once ASE (American Silver Eagle), probabilmente la capostipite, la più famosa delle once d’argento, per un valore attuale di grossomodo 9 miliardi di dollari.  
2011SilverEagleBU Tutte le Silver Eagle coniate dal 1986 valgono come quanto ha perso FB da venerdì scorso

Bene, da venerdì scorso, quando c’è stata la IPO FaceBook il titolo ha perso, dai massimi sopra i 40 dollari, qualcosa come la stessa cifra, 8-9 miliardi di dollari.  8-9 miliardi di dollari bruciati in pochi giorni, persi dagli investitori in 3-4 giorni di trading.

Impressionante quanto è piccolo il mercato dell’argento … o quanto sia normale bruciare miliardi di carta nelle equities o, che so, nei derivati dove la sola JPM ha perso 2 miliardi di dollari (o 4? o 5? o quanto di più?… 8 miliardi secondo i conteggi di Tyler Durden / Zero Hedge pubblicati questa notte) nelle scorse settimane:

 Tutte le Silver Eagle coniate dal 1986 valgono come quanto ha perso FB da venerdì scorso

da Argento Fisico

Condividi
Grazie per avere votato! Ora dillo a tutto il mondo via Twitter!
Come ti senti dopo avere letto questo post?
  • Eccitato
  • Affascinato
  • Divertito
  • Annoiato
  • Triste
  • Arrabbiato
Banner-Non-si-puo-fare-03 (1)

Donazioni (Solo in Bitcoin)

Vuoi Ringraziare "come si deve" Rischio Calcolato. Fatti un favore, impara a usare il Bitcoin, procuratelo e dona un frazione (anche multipli non ci offendiamo) a questo indirizzo:
1CHpkA1Xma61Q2JZZ8tpo6pDNAiD81SNAE

ARGENTO SENZA IVA: SI PUO'!

Schermata_2013-06-05_alle_15.48.32

Link alla Recensione di RC

RC Facebook

RC Twitter

RC Video

Licenza

Creative Commons License Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5. In particolare la pubblicazione degli articoli e l'utilizzo delle stessi è possibile solo indicando con link attivo l'indirizzo di questo blog (www.rischiocalcolato.it) oppure il link attivo dieretto all'articolo utilizzato.