banner-Trading_640x80

serracchiani aereo 292358 La Renziana SerRACCHIAni Scrocca il Volo di Stato per fare il Fenomeno a Ballarò

Ed eccolo qui il “nuovo” che avanza, i veramente giovani del nuovo corso di Matteo Renzi alla guida del PD.

La Sarrecchiani, presidente PIDDI’ del Friuli “ma anche” nella nuova direzione nazionale di Matteo Renzi, si fa il suo bel viaggetto in VOLO DI STATO per fare una bella marchetta televisiva a Ballarò.

E in quella puntata è andata a fare il “fenomeno” del nuovo che avanza, Ma che brava.

da Libero

«Sì sono andata a Ballarò con un volo di Stato, che male c’è?» Debora Serracchiani, la renziana presidente del Friuli Venezia Giulia, lo scorso 26 novembre a Trieste è salita a bordo dell’aereo-blu della Presidenza del Consiglio, destinazione Roma per sedersi su una poltroncina del salotto tv di Giovanni Floris. A cogliere la Serracchiani con le mani nella marmellata è stato il consigliere grillino Cristian Sergo.

Il pentastellato ha notato l’ubiquità della governatrice che a pomeriggio inoltrato presenziava a Trieste a un vertice internazionale col premier Enrico Letta, ma tre ore dopo, con tanto dimake upe trucco in viso, era già davanti alle telecamere di Rai3 in via Teulada a Roma. A ricostruire gli spostamenti della Serracchiani, c’è un’interro – gazione in Consiglio Regionale.

«La presidente alle ore 17.10 – si legge nel documento – era ancora a Trieste. Poco meno di quattro ore dopo, la Serracchiani si trovava già a Roma negli studi di Rai3 per partecipare alla trasmissione Ballarò in qualità di rappresentante del Pd. Mai di governatrice del Friuli Venezia Giulia».

I fatti sono chiari. Con le spalle al muro la Serracchiani non ha potuto far altro che ammettere: «Il 26 novembre scorso, seguendo una prassi consueta gestita dal Cerimoniale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per il viaggio d’andata sono stata ospite del presidente Letta, con il quale ho proseguito i colloqui iniziati a Trieste. Del mio ritorno in Regione invece si è occupata la redazione di Ballarò». Insomma, si scopre che il «metodo- Boldrini» era stato testato pochi giorni prima dalla Serracchiani…

Intanto un grazie al Consigliere regionale dell’M5S Cristian Sergo per avere sgamato l’ennesima ipocrosia targata sinistra.

Che dire…….

Cioè magari possiamo anche parlare del secondo politico più odiato d’Italia, ovvero il Presidente della Camera Boldrini. La quale non richiesta si è fatta un viaggeto premio a spese dei contribuenti in Sud africa col fidanzato si un altro volo di Stato.

Ora pefavore facciamo un esercizio: sostituiamo Serracchiani con Brunetta, e Boldrini con Santanchè.

Ma vi immaginata la cagnara dei nostri vomitevoli, ipocriti comunisti di merda.

Non vincerete mai, perchè fate schifo. Siete il peggio d’Italia

 

Incoming search terms:

  • chi e la donna renziana che cambiera il friuli
  • gen pilota di formula 1 cruciverba
  • serracchiani merda
  • serracchiani stipendio
  • su rai3 parlamentare renziana a Ballarò
  • voli di debito invidio
Grazie per avere votato! Ora dillo a tutto il mondo via Twitter!
Come ti senti dopo avere letto questo post?
  • Eccitato
  • Affascinato
  • Divertito
  • Annoiato
  • Triste
  • Arrabbiato