Corsa Clandestina. Testa a Testa tra Fan Faròn e Igor Brick

Di FunnyKing , il - 7 commenti
banner-Trading_640x80

corsa clandestina Corsa Clandestina. Testa a Testa tra Fan Faròn e Igor Brick

Grazie all’aiuto di una nostra collega telecronista, imbeccata da un dirigente della scuderia Fan Idòle, siamo riusciti a entrare in possesso della rarissima registrazione di una corsa clandestina che si sarebbe svolta negli ultimi giorni in un ippodromo non meglio identificato. La nostra esperienza ci porta a pensare che l’ippodromo in questione sia quello denominato Equitazione Milano Galoppo, in cui ormai da anni si svolgono settimanalmente le gare organizzate dal celebre Bonbon à la Menthe. Ma non fidatevi troppo del nostro intuito.

Anche in questo caso, comunque, il segnale video della trasmissione era estremamente disturbato. E anche in questo caso – sarà una coincidenza? – le telecamere non hanno mai inquadrato il nordico Groom de Bootz.

Quella che possiamo raccontarvi, però, è la cronaca di una gara combattutissima, in cui il favorito Fan Idòle – guidato dall’iperattivo Fan Faròn – si è imposto soltanto al fotofinish sul rivale Igor Brick. Il cavallo di razza Schulz parte molto veloce, ma perde un po’ di smalto nell’ultimo giro chiudendo in 31″ e rintuzzando solo d’un soffio la rimonta dello scatenato puledro pentastellato, che ferma il cronometro sui 29″.

A dieci lunghezze di distanza, in 19″, si piazza l’immortale Varenne, che si conferma terza forza dell’ippica italiana malgrado la latitanza forzata di Burlesque. Dietro di lui, in 5″ netti, arriva il filo-governativo Ipson de Scipiòn che, grazie all’alleanza con Ipson de Mormal, riesce a superare di slancio l’ostacolo di sbarramento.

Per gli altri cavalli, a parte il mistero del “caso Groom de Bootz“, i sacchi di biada di Bruxelles e Strasburgo restano solo un miraggio.

Condividi
Grazie per avere votato! Ora dillo a tutto il mondo via Twitter!
Come ti senti dopo avere letto questo post?
  • Eccitato
  • Affascinato
  • Divertito
  • Annoiato
  • Triste
  • Arrabbiato
  • Mister Libertarian

    Non ci capisco niente: qualcuno me lo decodifichi!

    • Turbo-mind

      L’ippodromo e la corsa clandestina, che cambiano di giorno in giorno, sono la società di sondaggi e il sondaggio per le europee. Fan Idòle-Fan Faròn = PD-Renzi, Igor Brick = M5S, Varenne- Burlesque = FI-Berlusca, gli Ipson sono Alfano-Casini, i tempi in secondi sono in realtà le previsioni percentuali del sondaggio.

      • Mister Libertarian

        Grazie. Per fortuna ci sono persone più sveglie di me. Io al massimo avevo capito chi era Fan Faron

        • Turbo-mind

          Beh ma in effetti non è proprio facilissimo capirci. Io ho capito solo adesso che Groom de Bootz è la Lega.
          Bonbon à la Menthe è fantastico! Enrico Mentana.

      • funnyking

        Ehi cosa dici. Guarda che è proibito diffondere sondaggi, queste sono corse dei cavalli. E se ti ostini a definirli sondaggi, io ti denuncio.

        • Turbo-mind

          :D Ah già, scusa mi ero scordato che c’è il blocco.

        • Guastatore

          OT ma credo “pane per i tuoi denti” http://bit.ly/1hQbrRf

          Wilkinson (commissario UE):

          Wilkinson: sostegno Ue a Expo dipenderà da risultato elezioni

Banner-Non-si-puo-fare-03 (1)

Donazioni (Solo in Bitcoin)

Vuoi Ringraziare "come si deve" Rischio Calcolato. Fatti un favore, impara a usare il Bitcoin, procuratelo e dona un frazione (anche multipli non ci offendiamo) a questo indirizzo:
1CHpkA1Xma61Q2JZZ8tpo6pDNAiD81SNAE

ARGENTO SENZA IVA: SI PUO'!

Schermata_2013-06-05_alle_15.48.32

Link alla Recensione di RC

RC Facebook

RC Twitter

RC Video

Licenza

Creative Commons License Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5. In particolare la pubblicazione degli articoli e l'utilizzo delle stessi è possibile solo indicando con link attivo l'indirizzo di questo blog (www.rischiocalcolato.it) oppure il link attivo dieretto all'articolo utilizzato.