Speciale Francia: Comunque Vada sono Fottuti, Lasciate Perdere le Illusioni

Di FunnyKing , il - Replica

banner_spi_05

L’unico motivo che potrei comprendere a supporto del tifo italiano per la Le Pen  è la speranza della rottura del sistema europeo. (buona fortuna)

E vi dirò di più, mi sono bastate 24 ore a Parigi per comprendere perché la Le Pen potrebbe diventare presidente della Francia:

  • La Le Pen incarna il feticcio della difesa dei sussidi dei Francesi dall’assalto europeo e africano
  • Effettivamente la questione dell’immigrazione (almeno a Parigi) è su un livello esplosivo, una questione di vero ordine pubblico e insicurezza diffusa.

Ma non fatevi illusioni e per favore non raccontiamoci cazzate sulle eventuali magnifiche sorti e progressive della Francia che ritorna al Franco, esce dall’Europa esce dall’Euro.

Ho compreso immediatamente anche un’altra cosa in queste 24 ore : l’Euro non ha solo fatto la fortuna dei Tedeschi, ha anche mantenuto in vita milioni di Francesi parassiti, di zombie dipendenti dal debito che la Francia riesce a spacciare a tassi ridicoli grazie all’Euro e a Draghi.

Quindi non fatevi illusioni sulla Francia, che vinca la Le Pen o Macron è irrilevante, forse e dico forse una vittoria di Fillon potrebbe dare un lumicino di speranza di cambiamento per questa società marcia fino al midollo, nel cuore e nell’anima.

Ieri dopo il meetup su ethereum mi sono intrattenuto con un paio di ragazzi francesi (meno di trentanni) e abbiamo parlato di politica e del loro paese. Ovviamente ho parlato con dei libertari, lavorano su una blockchain all’avanguardia non potrebbe essere diverso, e ho sentito le stesse cose che potreste sentire voi nel podcast che vi ho ri-lanciato ieri e che dovrebbe essere mandato in Eurovisone (e se non lo avete ascoltato: fatelo cazzo!)

La Francia è come l’Italia, solo peggio. Si peggio perché qui è morto davvero l’individuo.

Cazzi loro, si preparano all’inferno sulla terra.

Condivisioni
Grazie per avere votato! Ora dillo a tutto il mondo via Twitter!
Come ti senti dopo avere letto questo post?
  • Eccitato
  • Affascinato
  • Divertito
  • Annoiato
  • Triste
  • Arrabbiato

Donazioni (Solo in Bitcoin)

Vuoi Ringraziare "come si deve" Rischio Calcolato. Fatti un favore, impara a usare il Bitcoin, procuratelo e dona un frazione (anche multipli non ci offendiamo) a questo indirizzo:
1CHpkA1Xma61Q2JZZ8tpo6pDNAiD81SNAE

RC Facebook

RC Twitter

RC Video

Licenza

Creative Commons License Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5. In particolare la pubblicazione degli articoli e l'utilizzo delle stessi è possibile solo indicando con link attivo l'indirizzo di questo blog (www.rischiocalcolato.it) oppure il link attivo dieretto all'articolo utilizzato.