Benvenuto in Forums - RischioCalcolato.it.
Risultati da 1 a 7 di 7
    fuoriclasse

Un saluto a tutti i vecchi

Oramai questo forum langue, spero che stiate bene e che i vostri sogni immobiliari siano prossimi a realizzarsi, o realizzati. GMP, Sylvestro, House & co sono latitanti, un po' mi mancano le discussioni di un tempo con voi.

Ciao

Citazione Originariamente Scritto da enrick71 Visualizza Messaggio
    Oramai questo forum langue, spero che stiate bene e che i vostri sogni immobiliari siano prossimi a realizzarsi, o realizzati. GMP, Sylvestro, House & co sono latitanti, un po' mi mancano le discussioni di un tempo con voi.

Ciao
    Ciao Enrick71, condivido ...anche a me mancano un po' le discussioni , i confronti, gli scambi di idee he da anni facevamo in questo furum.

Per il momento a Tutti invio i miei saluti.
    "Preferisco la 500 al bilocale"

apprendista

Ciao
    Ciao ragazzi!
    Io ho ancora impostato questo forum fra le pagine di avvio di chrome!

fuoriclasse
    Salve ragazzi, è stato un vero peccato lasciar morire questo forum, purtroppo i frequentatori più assidui hanno gettato la spugna e gli altri si sono raffreddati a ruota. Speriamo di invertire la rotta.

Ciao

Salve ragazzi, è stato un vero peccato lasciar morire questo forum, purtroppo i frequentatori più assidui hanno gettato la spugna e gli altri si sono raffreddati a ruota. Speriamo di invertire la rotta.

Ciao
    Ciao a tutti
    purtroppo un forum vive nella misura in cui il suo tema e' vissuto.
    Oggi il tema della bolla non e' piu' visto come pressante dalla media. Piu' o meno dappertutto penso si possa dire che la bolla in Italia non esiste piu' come percezione da parte della gente. Restano i suoi effetti, ma evidentemente questo tema non attira piu' di tanto utenti e opinioni (lo percepisco anche dalla media delle notizie di stampa).
    Io comunque qui vengo spesso a vedere se c'e' qualche spunto... sia mai che si riparte a discutere. :-)

Un abbraccio a tutti

Administrator
    Ragazzi, per quanto mi riguarda ho avuto qualche cambiamento abbastanza forte nella mia vita che mi ha portato ad essere piu' lontano dai forum ed a concentrarmi molto di piu' su altri aspetti. Nulla di cui preoccuparsi, ovviamente: sono ancora vivo e in salute, ho ancora tutti i miei affetti vivi ed in salute, ecc....

Ogni tanto mi affaccio pure io e do' un'occhiata, ma devo ammettere che come contributor adesso sarei un po' scarsetto.

Vi autorizzo a dare l'input per nuove discussioni o ri-alimentare vecchie discussioni: vi prometto che cerchero' di farmi vedere piu' spesso.

Vi abbraccio tutti e ringrazio enrick per l'iniziativa: anche per me e' stato piacevole avere scambi con tutti voi.
    Il mercato vi punirà

“quando il cannone tuona e il sangue scorre per le strade… allora, è il momento di comprare” (barone Nathan Rothschild)

fuoriclasse
    Citazione Originariamente Scritto da housecrash Visualizza Messaggio
    Ragazzi, per quanto mi riguarda ho avuto qualche cambiamento abbastanza forte nella mia vita che mi ha portato ad essere piu' lontano dai forum ed a concentrarmi molto di piu' su altri aspetti. Nulla di cui preoccuparsi, ovviamente: sono ancora vivo e in salute, ho ancora tutti i miei affetti vivi ed in salute, ecc....

Ogni tanto mi affaccio pure io e do' un'occhiata, ma devo ammettere che come contributor adesso sarei un po' scarsetto.

Vi autorizzo a dare l'input per nuove discussioni o ri-alimentare vecchie discussioni: vi prometto che cerchero' di farmi vedere piu' spesso.

Vi abbraccio tutti e ringrazio enrick per l'iniziativa: anche per me e' stato piacevole avere scambi con tutti voi.
    Ciao House, mi fa piacere risentirti, tu, Gmp e sylvestro (ma che fine hanno fatto?) eravate l'architrave di questo forum. Per quanto riguarda il mercato immobiliare, sto notando un notevole blocco dei prezzi, occasioni che fino a 12 mesi fa era facile trovare, sembrano sempre più rare. Tu sei sempre in affitto? Un abbraccio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Back to top