Elezioni Calcolate, 18-Marzo-2017: Renzi è Finito, Forza Italia ai Massimi da 18 mesi

Di FunnyKing , il - 27 commenti

Commento: Matteo Renzi ha portato nel PD voti di centro e ha rappresentato una versione giovane e aggiornata del Silvio Berlusconi dei bei tempi. Uno dei sintomi del declino fisico, psicologico e di credibilità di Renzi è il ritorno di interesse da parte di una certa fascia di elettori verso Forza Italia che fa segnare massimi da 18 mesi. Intendiamoci si tratta di poca roba e comunque Forza Italia per quello che riesce a esprimere politicamente è solo un cadavere che aspetta il macello (le prossime elezioni). Alla fine Berlusconi è un ottuagenario sputtanato a livello planetario, è già un miracolo che il partito familiare sia ancora al quarto posto.

Per il resto l’M5S continua a vivere di rendita sulle disgrazie del PD e del suo leader e sullo sfondo gli scissionisti “de sinistra” per ora sono contati dal 4% al 6% (Bersani+Pisapia), è un miraggio dei sondaggi, non conteranno nulla.

Il punto nodale per l’M5S è: stare zitto e lontano dalle cronache. Ci pensano gli altri.

Che spettacolo.

p.s. fra i sondaggiti girano numeri fantasiosi sulla “grande forza” del centro destra unito di nuovo, ci provassero e poi vediamo quanti voti prendono sul serio. Provate a chiedere a un leghista cosa ne pensa.

Buon divertimento:

 

 

 

Shares
Grazie per avere votato! Ora dillo a tutto il mondo via Twitter!
Come ti senti dopo avere letto questo post?
  • Eccitato
  • Affascinato
  • Divertito
  • Annoiato
  • Triste
  • Arrabbiato

RC Twitter

Licenza

Creative Commons License Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5. In particolare la pubblicazione degli articoli e l'utilizzo delle stessi è possibile solo indicando con link attivo l'indirizzo di questo blog (www.rischiocalcolato.it) oppure il link attivo dieretto all'articolo utilizzato.