MANCHESTER SATANIC. NESSUNO E’ INNOCENTE.

Di Maurizio Blondet , il - 78 commenti

Ora viene fuori che il papà dell’attentatore di Manchester, il signor Ramadan Abidi, era un uomo reclutato  dai servizi britannici, coinvolto in un vasto piano dell’esercito libico per assassinare Gheddafi,  salvato – dopo che la sua copertura era stata svelata – dai servizi che l’avevano fatto esfiltrare con la famiglia.

Il Lybia Herald lo indica come”  “un federalista della Cirenaica, che lottava per  l’autonomia della regione, ma non noto per affiliazione religiosa”.

E’ stato nella Libia orientale che  fu innescata la insurrezione tribale che  portò alla caduta ed uccisione di Gheddafi,  nel marzo 2011. Arrivarono carichi di armi dal  Katar. Truppe speciali britanniche erano sul terreno ad aiutare i rivoltosi: la BBC  riportò allora che sei elementi  SAS  erano stati catturati dalle truppe fedeli a Gheddafi;  negli stessi giorni, sei corpi speciali olandesi (sic) furono catturati nella Libia occidentale mentre, dissero, aiutavano l’esfiltrazione di loro connazionali.

(Leggere qui:

http://www.bbc.com/news/world-middle-east-12658054 )

Dunque, membri della NATO  stavano  assistendo (comandando, guidando)  il Gruppo Islamico Libico Combattente, il cui capo sul fronte orientale era Abdelhakim Belhadj, noto esponente di Al Qaeda.

Ora, secondo l’Independent,   Salman Abedi, il figlio stragista di Manchester, si trovava nella Libia Orientale nel 2011, quando gli aerei britannici bombardavano le truppe di governo libico per portare al potere i takfiri.  Era giovanissimo.  Secondo i suoi compagni di scuola, cambiò allora: “Prima era un ragazzo di compagnia, beveva, fumava erba –  ma quando tornò dalla Libia nel 2011 era un’altra persona. Diventò religioso. Per qualche tempo è stata innalzata una bandiera nera con scritte in arabo sul tetto della casa degli Abedi a Elsmore Road..”

http://www.independent.co.uk/news/uk/home-news/salman-abedi-manchester-libya-syria-suicide-bomber-terrorist-attack-middle-east-islamist-a7752761.html

Spero che i lettori non abbiano dimenticato come, sotto gli auspici di  Hillary Clinton allora segretaria di Stato,   carichi e carichi di armamenti saccheggiati dai forniti arsenali di Gheddafi  furono spediti in Siria, per armare i takfiri mercenari arruolati per  abbattere il legittimo governo. Una sporchissima faccenda in cui trovò la morte l’ambasciatore Usa Chris Stevens,  sacrificato con la sua scorta di Marines per non far saltare fuori la storia. Potevano essere salvati, un commando era pronto a decollare dalla Sicilia, fu dato l’ordine di “stand-down”.

Insomma la strage “islamica” di Manchester è un effetto collaterale delle sovversioni  britanniche in Libia e in Oriente in obbedienza ai neocon americani. A  meno che non sia un’operazione voluta dagli stessi servizi britannici – l’attentatore era ben noto agli agenti  – per distrarre l’opinione pubblica da qualcos’altro (Brexit? Elezioni?).   Personalmente penso che valga più la prima ipotesi.  Ma, come si dice: mai sprecare un disturbato mentale utilizzabile come islamista kamikaze.

La kabbalista.

Quanto alla pop-star Ariana Grande, idolo delle giovanissime:  nel 2014, in una intervista a Billboard, ha rivelato di essere divenuta “kabbalista” (complimenti) secondo “gli insegnamenti del rabbino Philip Berg”, un agente d’assicurazione di New York, fondatore di una organizzazione magica chiamata Centro della Kabbala.   Ariana Grande non è la sola celebrità ad aderirivi: Naomi Campbell, Madonna, Leonardo di Caprio, Britney Spears,  Demi Moore e (poteva mancare?) Paris Hilton si dice ne facciano parte.

La giovanissima Ariana Grande ne deve essere particolarmente addentro, perché in una intervista ha parlato di come talora venga “abitata” da presenze inequivocabili:    “Appena ho chiuso gli occhi ho sentito questa vampata davvero forte vicino alla mia testa…… quando ho chiuso i miei occhi ho iniziato di nuovo con i sussurri per molto tempo……ho iniziato a vedere questa immagine veramente inquietante, come con forme rosse”.

Sul web naturalmente si sono affollati complottisti che hanno  intuito “messaggi”   kabbalisti , per esempio, nell’età dell’attentatore e nella data della strage (22 è il numero delle lettere ebraiche su cui si basa la magia della Kabbala); altri hanno indicato simboli kabbalistici   nei videoclips  della piccola.  La cosa ci stupirebbe poco e poco ci interessa.

Oltretutto un produttore cinematografico che ha passato la vita ad  Hollywood, Jon Robberson,  ha appena accusato l’industria cinematografica  holywoodiana di essere “un nido di  pedo-criminalità” di “natura luciferina”.  Il che, naturalmente, ci stupirà ancor meno.

Stupirebbe di più il fatto che nessun giudice in Usa voglia riprendere in mano la faccenda della strana morte di Seth Rich, un addetto del comitato elettorale democratico che aveva rivelato a Wikileaks migliaia di mail compromettenti sul funzionamento interno del Partito: fra cui i trucchi e i giochi sporchi con cui esso partito favoriva la Clinton e sabotava  l’altro candidato, Bernie Sanders.

“ Seth Conrad Rich,  27 anni,  fu assassinato per strada l’8 luglio in Washington DC, da una o diverse persone che non gli rubarono nulla di quello che indossava, lasciando anche la sua ventiquattrore, il suo orologio o il cellulare.”  Julian  Assange  accusò Hillary come mandante dell’omicidio  ( Hillary : “Ma non c’è un drone, qualcosa, per ammazzarlo”). Il fatto è che prove, indizi e testimonianze si stanno accumulando  che puntano ai colpevoli nel Partito Democratico.

(Vedere qui:

http://mobile.wnd.com/2017/05/bombshell-donna-brazile-probing-seth-rich-murder-says-private-eye/)

 

Ma i giudici e i politici  Usa sono tutti concentrati a cercare prove sul delitto originale  di Trump, quello di essere un agente di Putin.

 

L’articolo MANCHESTER SATANIC. NESSUNO E’ INNOCENTE. è tratto da Blondet & Friends, che mette a disposizione gratuitamente gli articoli di Maurizio Blondet assieme ai suoi consigli di lettura.

Condivisioni
Grazie per avere votato! Ora dillo a tutto il mondo via Twitter!
Come ti senti dopo avere letto questo post?
  • Eccitato
  • Affascinato
  • Divertito
  • Annoiato
  • Triste
  • Arrabbiato

  • kikko19

    bella gente di merda ci controlla …

  • Lila

    Non credo si riesca a fermare questa gente delle fratellanze di varie specie e natura che come una palla da booling impazzita sta travolgendo il mondo e i popoli- Bisogna solo aspettare che si schianti, sapendo che non rimarrà niente , e ricominciare da capo. Di tante cose non è rimasta nemmeno piu memoria. Eppure il male di oggi ha radici lontane…

  • Gianox

    Notate le orecchiettine da micetta della Grande nella foto sopra postata?
    Fa molto beta kittens.
    E’ di fatto un marchio di fabbrica, come le farfalle, i rimandi a Metropolis, i vestiti leopardati…
    Tutte cose di cui alcuni blog parlano ampiamente.
    Alla fine, basta rivedersi con occhio attento Eyes Wide Shut: è tutto chiaro.

  • Luigi za

    Toh nella Chiesa cattolica esiste ancora un prete vero. Peccato che fra pochi giorni lasci l’incarico. Sentite cosa dice sui morti di Manchester (approvo ed applaudo):

    Figli miei, siete morti così, quasi senza ragioni come avevate vissuto.
    Non preoccupatevi, non vi hanno aiutato a vivere ma vi faranno un ottimo” funerale in cui si esprimerà al massimo questa bolsa retorica laicista con tutte le autorità presenti – purtroppo anche quelle religiose – in piedi, silenziose. Naturalmente i vostri funerali sarannofatti all’aria aperta, anche per quelli che credono, perché ormai l’unico tempio è la natura.

    Attentato Manchester,l’arcivescovo di Ferrara definisce insensate le vite delle vittime

    • AndreAX

      E’ monsignor Negri!!! Ormai è andato in pensione…

      • Gianox

        Defenestrato, forse sarebbe il caso di dire.
        Per far posto a quel tale Perego che non fa altro che dire che ci dobbiamo riempire di afro-islamici.

        • AndreAX

          Una delle tante prodezze del nostro amato pontefice… e dire che Negri è stato dei più diplomatici anche su Amoris Laetitia ha veduto il bicchiere mezzo pieno… mah… oramai siamo al si salvi chi può anche nella Chiesa.

          • nathan

            Ot, che mi dici di Attack on Titan (sono alla season 2)? Fine ot.

            https://youtu.be/XMXgHfHxKVM

          • Fabio Rubino

            https://www.youtube.com/watch?v=nBmW9oDJDCI non potevo non metterla…scusate

          • AndreAX

            Eh è bello moooolto bello! Non ho resistito ed ho letto il manga che è molto più avanti è molto originale come opera e setting.

          • Fabio Rubino

            anche io…figo proprio sta diventando più intrigante della geopolitica 🙂

          • nathan

            Tranne qualche sbirciata sul manga ho resistito (non so fino a quando..), cercavo di evitare lo spoiler.

          • AndreAX

            Alla fine cederai…. ahahahh XD

          • Domenico

            Ma AOT non sarà anche SATANNISTAAAA!! ahahahahha

          • AndreAX

            MAh potrebbe essere ma come tutte le cose dipende da come le prendi…. per me parla di altro ma potrebbe essere. Invece se vuoi un anime/manga dagli accenti davvero davvero sinistri è Death Note quando l’ho visto ho sentito dentro di me quanto facile sia parteggiare per il male!

          • nathan

            ..e Blood C ?

          • AndreAX

            Iniziato mai finito quindi non so dirti…

          • Domenico

            Già visto Death Note.
            Spero che il demmonnioo non lo sappia!

          • AndreAX

            Lo sa lo sa ha contribuito alla sceneggiatura quindi lo sa….

          • ah ah ah tutti tifavano per Light XD
            p.s.
            perdonate l’intrusione, non potevo farne a meno

          • AndreAX

            E’ vero! Anch’io e senza rendermene conto sono dovuto arrivare alla fine per rendermi conto di quanto distorto fosse il suo concetto di giustizia!

          • Marchese, io ero uno di quelli che tifava per Light, sappilo XD
            e Misa Misa è, a mio avviso, il miglior personaggio femminile che gli anime abbiano mai avuto, anni luce avanti rispetto alle solite isteriche di cui gli anime sono pieni

          • AndreAX

            Eh allora tifavi per il male… io ci ho messo una vita a realizzarlo… Beh non è vero che Misa è il miglior chara negli anime la corona io la dò la Maggiore Mokoto Kusanagi di GHOST IN THE SHELL!

          • ah ah ah e non sarebbe la prima volta, anche in Tokyo Ghoul, quelli che di regola dovrebbero essere i buoni non godono della mia simpatia XD
            Ho sentito parlare di GITS ma non l’ho mai visto per cui non posso dare un giudizio in merito…
            Se ti va passa dal forum Come Sancho Panza magari ne riparliamo in maniera più approfondita così non facciamo più OT ^_^

          • bellissimo, sto seguendo il manga però…
            ciò che non mi piace è quel retrogusto immigrazionista…
            più il tempo passa e più i jap si perdono nel ciarpame occidentale(anche se è decisamente errato definirlo così)…

      • Domenico

        Prende la pensione per cosa?

        • AndreAX

          No hai frainteso…. non è più lui l’arcivescovo è andato in pensione come modo di dire per sottolineare che non è più il vescovo di riferimento poi il sostentamento dalla curia arriva lo stesso come per ogni altro membro del clero.

  • hurom

    https://www.youtube.com/watch?v=wxrOj7vfW44

    ma vi sembra normale che adolescenti idolatrino una così?!?

    • nathan

      Si, ok.
      Povero pianeta Terra.

    • Paolo Venturini

      Non proprio………….

    • Fabio Rubino

      ovvio che no ma i ragazzini non lo sanno!… ormai anche in italia stanno aumentando queste simbologie soprattutto tra “rap” (che non è il mio genere) emergenti che non appena fanno contratti con le major discografiche iniziano a usarli
      es. ghali (a me non piace ma voglio conoscere i nuovi “gusti”) ecco la sua maglietta http://i.ebayimg.com/00/s/ODAwWDgwMA==/z/IrAAAOSw4DJYkIm0/$_35.JPG

      • AndreAX

        Rock e anche grunge! Ma dove arriva il jazz degli anni d’oro e Sinatra come voce per me non ci arriva nulla!

        • Fabio Rubino

          giustissimo! gli anni 50 sono il mio periodo musicale preferito in assoluto… poi viene la musica senza voce (classica,colonne sonore tipo hanz zimmer ecc.),
          poi tutti i generi musicali metal, rock, grunge, jazz, dance ecc.
          solo il rap non mi “garba” molto ma “osservo” le nuove tendenze

          • AndreAX

            Anche a me mai piaciuto nè quello nè l’hip hop

      • tu immagina cosa accadrebbe se scoprissero il Black Metal
        XD

        • Fabio Rubino

          si infatti 🙂
          però nel black metal queste simbologie ci sono sempre state tutto sommato, ma in artisti pop che le loro canzoni sono prevalentemente d’amore o nel rap che praticamente si parla solo di spaccio/figa queste simbologie sono fuori luogo e per come la vedo io non sono messe a caso

    • Luigi za

      E chi é ‘sta paperina?

      P.S. non ho avviato il video perchè le oche mi stanno sulle balle.

      • Domenico

        Eccone un altro a cui cristianamente piace giudicare il prossimo.

    • ThreeFiddy

      a me non sembra normale che un maggiorenne posti un video così.
      dove sarebbe nascosto il simbolo che unisce una bionda col telefonino, david cameron ed un pashtoun con la bomba di manchester?

    • nemo_propheta_in_patria

      Non saprei se sia normale, ma Ariana è senz’altro una gran gnocca e qualche sua canzone è pure carina. Avrà plagiato anche me?

    • che viaggione O_o

  • nathan
    • AnonimoSchedato

      Su cosa si basa?

  • gianni

    Ben gli sta agli inglesi, così si imparano a rompere le palle in giro per il mondo e a gheddafi

  • gianni

    L’ elite occidentale è il male del mondo

  • gianni

    Ariana grande non è niente a confronto della satanista Lady Gaga

  • johnny rotten

    Beh, loro avranno pure la kabala ma noi abbiamo la Smorfia Napoletana, il malocchio e la jettatura, insomma in quanto a scaramanzia potremmo anche giocarcela alla pari.

  • giuseppe

    …magari i giudici ed i politici Usa sono anche concentrati a cercare l’oro nel Klondike…
    Puo’ darsi…ce ne sia ancora…

  • Domenico

    Tranne tu caro Blondy.
    Tu sei immacolato e capace di giudicare tutti.

    • Manolis e Giorgos Immortali ✠

      Tu invece sei un provocatore da 4 soldi, ma del resto capisco che certe libertà progressiste abbiano fatto infiacchire le menti delle persone deboli… vai a scrivere su repubblica.

      • Domenico

        Se c’è provocazione evidentemente nel tuo inconscio vi è una qualche forma di dissonanza cognitiva tra il tuo credo e i fatti.

        • Manolis e Giorgos Immortali ✠

          Per carità lei potrebbe essere anche un lettore della stampa o del corriere o di altri fogliacci, cambia nulla sono tutti strumenti di lavaggio del cervello progressisti… Blondet scrive cose scomode e prima di tutti (ad esempio il fatto ormai accertato che l’Isis fosse un marchio studiato e creato a tavolino da Cia e Mossad lo ha portato lui per primo all’attenzione di tutti coloro che si informano non supinamente attraverso i media di regime) se lei lo attacca la brutta figura la fa lei, non certo Blondet.

    • Reginaldo Occhiolini

      Anche tu caro Dommy, anche tu…

      • Domenico

        Allora nessuno è più santo degli altri e tutti son liberi di fare quel che vogliono. Mi piace!
        Il caso è quindi chiuso.

        Peccato che tra me è Blondy è il secondo che non vorrebbe chiuderlo il caso…

  • gianluca pointo

    non ci sarà fine, finchè le massime autorità spirituali islamiche, non si dissoceranno con forza dagli attentatori, e dichiareranno che viene scomunicato chi commette tali atti, gli arabi saranno sempre manovrabili, è la natura della loro religione.

    • Domenico

      Mai visto manovrare un credente di un altra parrocchia in effetti…
      ah no! aspetta!! o_O

    • Ronf Ronf

      La soluzione più semplice è vietare l’ingresso in Italia di ogni immigrato perchè gli italiani NON sono in grado di garantire la LORO (degli immigrati) sicurezza: gli italiani infatti NON sono mai usciti dal fascismo (che infatti è l’autobiografia della nazione, come diceva qualcuno…) e quindi prima o poi gli italiani a causa dell’immigrazione torneranno ad essere fascisti. Ergo… l’unico modo per NON tornare ad essere fascisti è quello di bloccare l’immigrazione perchè altrimenti gli italiani torneranno ad essere quello che erano. Gli italiani infatti NON hanno ne il controllo del proprio Stato (si veda il fenomeno mafioso) ne il controllo di frontiere e gestione dell’immigrazione (a causa dell’UE e dello Stato incapace) e soprattutto gli italiani non sono capaci di gestire se stessi, figuriamoci gli altri (se un paese civilizzato come gli UK ha fallito con il multiculturalismo, figurati il nostro paese NON civilizzato allora… l’Italia ancora oggi è divisa tra polentoni, cioè gli abitanti del Nord, e terroni, cioè gli abitanti del Sud, dopo 150 anni di unità nazionale, quindi figuriamoci se l’Italia è in grado di gestire l’integrazione)

      • johnny rotten

        Alberto Bagnai insieme ad altri economisti va dicendo da anni che l’euro produrrà un ritorno dei fascismi in europa e porta proprio lo squilibrio strutturale tra nord e sud italia come evidenza dell’impossibilità di una moneta unica funzionante tra economie forti e deboli.

        • Ronf Ronf

          Vero, ma in molti paesi dell’Est Europa non c’è l’Euromoneta: però i fascisti stanno salendo moltissimo sia nei sondaggi che nelle elezioni vere, il che ci spiega come mai tutti i governi (guidati da partiti iscritti a PPE, PSE, ECR e ALDE, cioè rispettivamente democristiani, socialdemocratici, conservatori alleati dei Tory UK, liberaldemocratici di centro laico) si stanno mettendo a far casino contro gli immigrati. I governi dell’Est Europa sanno che se NON si ferma l’immigrazione, poi andranno al potere i fascisti: caduto Orban, in Ungheria andrà al potere lo Jobbik e non, come invece spera Soros, il PSE e ti faccio notare che Orban (fuori dall’Euromoneta) è considerato (l’altro è il PP spagnolo di Rajoy che è dentro l’Euromoneta) come il membro del PPE più a destra rispetto a tutti gli altri (e comunque tutti i partiti del PPE, pure la CDU della Merkel e persino la OVP austriaca, da un anno a questa parte si stanno spostando verso a destra: gli unici idioti che si spostano a sinistra sono FI e NCD che, se si continua così, saranno i membri PPE più a sinistra, cioè l’esatto contrario di tutto il resto del PPE). La gente non capisce i mega discorsi di Bagnai… però capisce (perchè la vede) che cos’è l’immigrazione!

        • AndreAX

          BAGNAI: un keynesiano non europeista…. come sa essere ironico il mondo!

      • marcoferro

        sarebbe veramente ironico se le risorse, portare a forza in europa dal potere contro la volontà dei popoli, iniziassero proprio loro la rivoluzione contro le elite tecnoacratiche della ue….

        • silvia

          E’ molto probabile che si verifichi perche’ il trattamento di favore che viene concesso alle risorse e’ ovviamente temporaneo. Appena lorsignori pensano che ne siano arrivati abbastanza per distruggere l’identita’ europea, chiuderanno tutto a chiave e inizieranno a bastonare a sangue pure i “doni di Dio”.

        • Ronf Ronf

          Impossibile: loro (gli immigrati) rispettano chi ha il potere perchè chi usa il potere è brutale e loro rispettano chi è brutale (per loro non c’è differenza tra la UE e i regimi di Nasser, Sadat e Mubarack in Egitto, quindi MAI E POI MAI si ribelleranno se NON ci sarà un imput esterno, cioè un’operazione del Dipartimento di Stato USA). Mi dispiace caro: loro sono i servi del sistema…

          • marcoferro

            come ha detto anche silvia, quando il trattamento di favore sarà finito vedrai come si incazzeranno…

          • Ronf Ronf

            Ma le violenze di massa, gli attentati e gli stupri di massa che i clandestini faranno “per sfogare la rabbia” saranno indirizzate contro la plebe e NON contro il potere che invece vuole queste cose apposta per distruggere ogni opposizione. Mi spiego: immagina il PD che finisce all’opposizione (vedi la foto qui sotto: se non la vedi, fai F5 e vedrai il grafico) perchè Meloni supera la soglia del 5% e quindi la somma tra Meloni+Salvini+Grillo supera PD+FI e quindi al governo ci va il trio che quindi manda il PD all’opposizione. Ora, il PD secondo te perchè sta facendo entrare pien di clandestini? Per fare tutto il casino che ti ho detto prima! Le violenze di massa, gli attentati e gli stupri di massa che i clandestini faranno (SU ORDINE DEL PD) saranno indirizzate contro la plebe perchè l’obiettivo del PD è quello di distruggere i governi in cui il PD non fa parte. Secondo te che fine farebbe il governo grillino con le rivolte in piazza? Te lo dico io: hai presente Maidan in Ucraina? Ecco, lo sai!

  • johnny rotten

    Mi piacerebbe sapere se per il titolo di questo articolo Blondet si sia ispirato alla canzone che i Sex Pistol hanno inciso insieme a Ronnie Biggs, il rapinatore del secolo. https://www.youtube.com/watch?v=j-oZeSqxT2I

  • marcoferro

    giura che se non fosse stato per l’attentato io non avrei mai saputo dell’esistenza di ariana grande. fa parte di una setta come tanti ? ci avrei scommesso, le icone, gli attori, e quei vip insomma servono al vero potere anche per questo diffondere i messaggi, creare mode e presia modello. guardate quella senza cervello della hilton, quella vacca sformata della kardascian senza arte ne parte. prendiamo la mile cyrus e tutte quelle provocazioni schifose che fa sul palco. per me sono disgustose e ho gli anticorpi per mandarla a fare inkulo, sono impermeabile. ma i giovanissimi che la guardano e che hanno la forza caratteriale di un budino ai mirtilli, tenteranno di emularla. per loro quel modo di fare potrebbero prenderlo a modello e cosi si inizia la degenerazione dei costumi….la decadenza morale..

    • silvia

      E dove sono i genitori dei giovanissimi? Alla marcia pro-gay? O in giro con il nuovo-nuova compagno/a? O stanno guardando la De Filippi?

Donazioni (Solo in Bitcoin)

Vuoi Ringraziare "come si deve" Rischio Calcolato. Fatti un favore, impara a usare il Bitcoin, procuratelo e dona un frazione (anche multipli non ci offendiamo) a questo indirizzo:
1CHpkA1Xma61Q2JZZ8tpo6pDNAiD81SNAE

RC Facebook

RC Twitter

RC Video

Licenza

Creative Commons License Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5. In particolare la pubblicazione degli articoli e l'utilizzo delle stessi è possibile solo indicando con link attivo l'indirizzo di questo blog (www.rischiocalcolato.it) oppure il link attivo dieretto all'articolo utilizzato.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi