Occidente sempre più Ridicolo, Vi presento gli HacKoreani

Di FunnyKing , il - 3 commenti

Orwell ci fa una sega, dopo il mare di puttanate ormai fuori moda sui mitici HackeRussi™  eccovi il nuovo prodotto di marketing per preparare psicologicamente il consumatore occidentale alla guerra contro la MalvaGyA Korea del Nord.

Vi presento gli HacKoreani™ tremate !

da HDBlog

Corea del Nord dietro a WannaCry anche per l’intelligence UK

Avevamo detto che avremmo continuato a parlare dei risvolti di WannaCry, il grosso attacco ransomware che ha colpito vecchie versioni di Windows un po’ in tutto il mondo qualche settimana fa. Le notizie che giungono dalla Gran Bretagna confermano le previsioni. Secondo fonti della BBC, che hanno naturalmente scelto di rimanere anonime, anche i servizi segreti di Sua Maestà hanno concluso che con l’attacco c’entra la Corea del Nord.

La Gran Bretagna è particolarmente coinvolta nella vicenda perché l’attacco ha causato importanti disservizi al sistema sanitario nazionale: alcuni ospedali hanno dovuto dirottare le ambulanze verso altri centri e annullare le visite a diversi pazienti.

La pista nordcoreana si era già paventata diverso tempo fa – praticamente subito dopo l’esecuzione dell’attacco: l’avevano sostenuta i ricercatori di sicurezza e anche l’intelligence statunitense. Anche l’NCSC (National Cyber Security Centre, l’agenzia ufficiale del Regno Unito che si occupa di sicurezza informatica nazionale), tra le protagoniste dell’investigazione internazionale in corso, fa il nome del Lazarus Group, di cui si parlò già nel lontano 2014 in relazione all’attacco a Sony Pictures per il famoso film The Interview, satirico proprio nei confronti della Corea del Nord e del suo leader Kim Jong-Un.

Se ormai il coinvolgimento della Corea del Nord sembra appurato, resta però da capire quanta responsabilità abbia il suo governo. Quante sono le possibilità che il Lazarus Group sia semplicemente un collettivo di malintenzionati nordcoreani? A dirla così, poche, ma servono le prove.

Piove, Governo Koreano (del Nord) Ladro!

p.s. ora sapete che si prova ad essere dalla parte sbagliata della storia, solo che ci vorrebbe più senso del ridicolo.

Condivisioni
Grazie per avere votato! Ora dillo a tutto il mondo via Twitter!
Come ti senti dopo avere letto questo post?
  • Eccitato
  • Affascinato
  • Divertito
  • Annoiato
  • Triste
  • Arrabbiato

  • Alexone1

    Gli hacker russi sono spariti come per incanto a seguito di esito favorevole delle recenti tornate elettorali europee. Non serve nessun fact-checking di cui si riempiono la bocca, basterebbe solo ricordare le spudorate menzogne che si sono inventati. Ma l’informazione collusa occidentale non fa neanche questo, peggio dell’Unione Sovietica.

  • Stefano74

    Insegnacela tu l’ironia. Tu fai parte dell’occidente. E poi le soluzioni sono individuali così come le scelte e anche la selezione naturale quindi il concetto di occidente così come altri concetti globali li usi solo per sensazionalismo

  • johnny rotten

    Al riguardo l’immagine più consona, caro Funny, è quella delle scuse di Joe Belushi nei Blues Brother, quando sotto il ponte inventa una esagerata sequenza di scuse, una più assurda dell’altra, per liberarsi della tipa vendicativa, si direbbe che Hollywood abbia fatto scuola anche in politica.

Donazioni (Solo in Bitcoin)

Vuoi Ringraziare "come si deve" Rischio Calcolato. Fatti un favore, impara a usare il Bitcoin, procuratelo e dona un frazione (anche multipli non ci offendiamo) a questo indirizzo:
1CHpkA1Xma61Q2JZZ8tpo6pDNAiD81SNAE

RC Facebook

RC Twitter

RC Video

Licenza

Creative Commons License Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5. In particolare la pubblicazione degli articoli e l'utilizzo delle stessi è possibile solo indicando con link attivo l'indirizzo di questo blog (www.rischiocalcolato.it) oppure il link attivo dieretto all'articolo utilizzato.