Tutorial Chitarra e Inflazione “A me mi piace il mare”

Di Otto Grossmunster , il - 1 commento

In occasione dell’estate la maggior parte di noi è diretta al mare ma si sa, sembra tutto essere più caro e molti italiani sono costretti a vendere ombrellone e canotto per reggere le spese. Il motivo? L’inflazione. L’altro ieri con mille lire di compravi una casa, ieri ti compravi un gelato, e oggi se ti va bene ti compri un bicchiere d’acqua. Ma cos’è l’inflazione? È davvero l’aumento dei prezzi o piuttosto il fatto che è il denaro stesso a perdere valore?

Rispondiamo con questo tutorial di chitarra “A Me mi PIace il Mare” e impariamo che su tutto questo prevale un bene insostituibile. L’amore. Perché come dice un saggio: “l’amore non ha prezzo” e la domanda su cosa determini il valore di un bene e servizio rimane la domanda chiave…

Buone vacanze dalla Strunzbank..

Otto Grossmunster
Ciao sono Otto Grossmunster, se ti è piaciuto questo video guarda tutti gli altri e Iscriviti al mio Canale.

Precedente:


Strunzbank

Condivisioni
Grazie per avere votato! Ora dillo a tutto il mondo via Twitter!
Come ti senti dopo avere letto questo post?
  • Eccitato
  • Affascinato
  • Divertito
  • Annoiato
  • Triste
  • Arrabbiato

  • Ronf Ronf

    Ottimo tutorial 😀

Donazioni (Solo in Bitcoin)

Vuoi Ringraziare "come si deve" Rischio Calcolato. Fatti un favore, impara a usare il Bitcoin, procuratelo e dona un frazione (anche multipli non ci offendiamo) a questo indirizzo:
1CHpkA1Xma61Q2JZZ8tpo6pDNAiD81SNAE

RC Facebook

RC Twitter

RC Video

Licenza

Creative Commons License Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5. In particolare la pubblicazione degli articoli e l'utilizzo delle stessi è possibile solo indicando con link attivo l'indirizzo di questo blog (www.rischiocalcolato.it) oppure il link attivo dieretto all'articolo utilizzato.