La Droga fa Strage di Americani

Di FunnyKing , il - Replica

Non lo sapevo e dunque riporto un paio di grafici presi da ZeroHedge:

Gli Stati Uniti sono il paese con più morti per overdose del mondo per milione di abitante e lo sono per un differenziale enorme. 245.8 morti ogni milione all’anno contro i 26.4 per milione in Europa, dati del 2015.

Il 2016 ha visto numeri ancora in crescita e di molto.

Da notare che a morire di overdose in termini percentuale è maggiormente le popolazione bianca:

Pare che negli Stati Uniti ci sia una vera e propria esplosione nell’utilizzo di droghe sintetiche particolarmente potenti e pericolose da dosare, io non sono un esperto ne un anestesista e non avevo mai sentito parlare del Fentanyl  un opioide sintetico potentissimo che pare sia alla base dell’aumento dei casi di overdose perchè venduto mischiato all’eroina.

Faccio i complimenti al popolo americano per averci dato l’ennesima dimostrazione del degrado umano che può riservare il futuro all’intero occidente. E questi qui vorrebbero essere la nazione egemone. Ma per favore.

Condivisioni
Grazie per avere votato! Ora dillo a tutto il mondo via Twitter!
Come ti senti dopo avere letto questo post?
  • Eccitato
  • Affascinato
  • Divertito
  • Annoiato
  • Triste
  • Arrabbiato

Donazioni (Solo in Bitcoin)

Vuoi Ringraziare "come si deve" Rischio Calcolato. Fatti un favore, impara a usare il Bitcoin, procuratelo e dona un frazione (anche multipli non ci offendiamo) a questo indirizzo:
1CHpkA1Xma61Q2JZZ8tpo6pDNAiD81SNAE

RC Facebook

RC Twitter

RC Video

Licenza

Creative Commons License Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5. In particolare la pubblicazione degli articoli e l'utilizzo delle stessi è possibile solo indicando con link attivo l'indirizzo di questo blog (www.rischiocalcolato.it) oppure il link attivo dieretto all'articolo utilizzato.