Pianeta dei Pazzi: Kebab, froci e migranti

Di Nuke The Whales , il - 149 commenti

Speciale Friuli.

Dedichiamo una parte di questo nuovo Pianeta Dei Pazzi alla bella regione friulana.

La Serracchiani, algida presidentessa della Regione Friuli Venezia-Giulia, in quota Pd era da me già attenzionata nell’ottobre 2016, quando stanziò novantamila euro di fondi regionali per promuovere al salone del Gusto di Torino la cucina tipica friulana. Spiccavano nell’occasione Hot Dog, hamburger e l’immancabile Kebab friulano. Un pugno negli occhi per la cucina tipica locale e per un presidio slow food, ma si sa, i soldi pubblici sono soldi pubblici….

Ma pochi giorni fa, la nostra eroina dimostra che simili mischioni erano solo l’inizio.

Il 12 agosto scorso la Serracchiani ricorda il 101 anniversario della morte di Nazario Sauro, impiccato dagli austriaci, paragonandolo ai “valori europei”(1). Dimenticando che il giorno che si arrivasse ai ferri corti con questa Europa malata, quelli come Sauro combatterebbero in favore dell’indipendenza italiana ( o veneta e triestina, se vogliamo).

Qualcuno gli chiarisca le idee.

Frocismo senza limitismo

Karine Chung, direttrice del programma di conservazione della fertilità presso la University of Southern California’s Keck School of Medicine sostiene: “La mia ipotesi è che tra cinque, dieci anni o forse prima, anche per gli uomini sarà possibile portare a termine una gravidanza e partorire“. (2)

A nessuno frega niente di poter ridare una speranza di famiglia alle donne che, per un motivo o l’altro non possono farlo, no, l’obbiettivo è quello di dare un utero ai maschi…Le difficoltà tecniche sono enormi, ovvio, ma c’è già chi aspetta trepidante di poter partorire.

Uno di questi è Ria Cooper , nata Brad ventun anni fa in Inghilterra, si accinge a cambiare sesso chirurgicamente per la terza volta (3). Il suo delirio inizia a quindici anni, coronando il suo sogno di diventare donna anni dopo, a seguire del suo diciottesimo compleanno.

Si tratta chiaramente di un/una malata di mente, tutto va a rotoli e Ria decide di diventare Brad nuovamente. Dopo questo ennesimo cambiamento Brad vuole tornare Ria e richiede il terzo cambio di sesso, sempre a spese della sanità pubblica inglese. E il desiderio di “avere un figlio dentro di se” è pressante, si confida nella scienza.

Non possiamo certo accusare un malato di mente di essere tale, ma rimane il forte desiderio di far pagare le salatissime parcelle dei suoi  cambiamenti di sesso a psicologi e dottori che lo hanno assecondato, invece di rinchiuderlo in una struttura apposita e di imbottirlo di psicofarmaci. Andrà a finire male, e già i tentativi di suicidio della transgender indecisa sono stati numerosi.

Ma l’Inghilterra è ancora più avanti e nel canale BBC2 arriva un singolare programma, ideato e diretto dal dottor Javid Abdelmoneim :

No More Boys And Girls: Can Our Kids Go Gender Free?” (4)

Il programma, inteso a dimostrare che le differenze tra maschio e femmina non esistono, teoria propugnata dallo stesso dotto Javid in diverse pubblicazioni, è culminato in diverse settimane di “test” nella scuola Primaria di lanesend, nell’isola di Whigt. Diverse settimane di girato in classe, con l’abolizione dei bagni separati, i maschi costretti a lezioni di danza e le femmine inviate in officina, a far pratica. Tutto molto gaio. Appena è andata via la troupe tutto è tornato alla normalità. questo bisogna dirlo, a causa delle proteste furibonde dei bambini e dei genitori. Il 16 agosto andrà in onda la seconda parte, che attendiamo con trepidazione. Spero che una meteorite colpisca in testa il dottor Javid quanto prima.

Rimaniamo nella perfida Albione e concludiamo con questo notiziola.

Justine Greening, ministro inglese per le pari opportunità intende varare una legge per permettere a tutti i cittadini di cambiare sesso senza nessun parere medico preventivo. Basterà firmare un foglio e i chirurghi si metteranno all’opera a spese della collettività (5). Paradossalmente in Inghilterra sarà molto più facile farsi tagliare a metà il pene e scolpirlo in una “simil vagina” che farsi operare se si soffre di un cancro al fegato, per esempio.     Questione di priorità.

Salvate il soldato Scalfari… da se stesso.

Notevoli gli interventi di Scalfari ultimamente, soprattutto quello intitolato “C’è l’Africa nel nostro futuro” di alcuni giorni fa (6).

Ma che sia Eugenio a parlare per Eugenio, ecco come conclude il suo ciarlare di eruzioni, mitologia e altro:

La vera politica dei Paesi europei è quindi d’essere capofila di questo movimento migratorio: ridurre le diseguaglianze, aumentare l’integrazione. Si profila come fenomeno positivo, il meticciato, la tendenza alla nascita di un popolo unico, che ha una ricchezza media, una cultura media, un sangue integrato. Questo è un futuro che dovrà realizzarsi entro due o tre generazioni e che va politicamente effettuato dall’Europa. E questo deve essere il compito della sinistra europea e in particolare di quella italiana.

Adesso sapete chi è il nemico, almeno uno di questi.

Speciale Migranti.

Non chiamiamoli migranti, per favore, ma clandestini senza documenti, così chiariamo bene il concetto.

Basta un minimo intoppo alle attività del “taxi del mare” ovvero le ONG che andavano a pigliare i clandestini a poche miglia dalla costa. Arrivo dei migranti drasticamente calato e riduzione esponenziale delle vittime.

Infatti quei gommoni , prodotti in Tunisia da italiani e non provenienti dalla Cina, ricordiamolo ( e che lo dico a fare, ormai) battelli  con il fondi piatto, un motorino da quaranta, sessanta cavalli, sono pericolosi anche sottocosta, figuriamoci se potrebbero portare persone a centinaia di chilometri di distanza. Persino il cervellino ridotto dei “migranti” se ne renderebbe conto. Occorre studiare nuove strategie, e presto ne vedremo gli effetti.

Pescherecci strapieni provenienti da Tunisia e Algeria? Non mi sembra improbabile.

Ricordate, i leader del traffico sono Libici ricchi, che vivono in Tunisia e che parlano francese con gli italiani in loco e inglese con gli ucraini. Ucraini  che si prestano a fare da equipaggio e forniscono anche navi per il trasbordo di grandi numeri. Un curioso incontro tra mafie. Altre organizzazioni, tipo i calabresi e gli albanesi, invece hanno collaborato per frenare i flussi, loro che avrebbero potuto far traversare migranti a milioni, se avessero voluto, dalla rotta albanese o greca. Cosa avranno avuto in cambio?  da quanto non si sente di un maxisequestro di droga albanese o della lotta a  traffici gestiti da calabresi? Come mai adesso il nemico da battere è la mafia pugliese?  Mistero.

Sarebbe carino se qualcun altro se ne occupasse, di questo, oltre al sottoscritto, ma si sa, la colpa è dei libici.

Dissotterrate le ossa del Generale Lee!

Bella storia questa, scontri ferocissimi a Charlottesville,in Virginia tra suprematisti bianchi e democratici, ovvero persone di colore che manifestano per ottenere la rimozione di statue e targhe dedicate ai leader sudisti.

Personalmente ritengo molto stupido il negare le tracce di un passato, per quanto cruento e sbagliato esso sia, in nome di un “revisionismo storico” insensato. I sudisti hanno combattuto e perso, ma dimenticarli e fare finta che non sia mai successo non è la soluzione. Vale anche per i residui del fascismo e del nazismo, così come i simboli del passato ex sovietico. In Russia, per esempio non li si è cancellati, sono rimasti perlopiù al loro posto come pure il partito comunista, che è minoritario e all’opposizione. A parte i luoghi di culto, che poi vennero restituite alla chiesa ortodossa, persino i sovietici non cancellarono del tutto  i segni del passato zarista, per lo stesso motivo. Se tu distruggi e rimuovi i simboli di un passato regime non fai altro che dare forza agli ultimi sostenitori, che lo vedono come un segno di paura.

Uno dei principali responsabili di questi scontri è il deputato Usa Yvette Clarke,  paladina dei migranti (solo quelli di colore, of course) e degli afroamericani, che dichiara come la “riconciliazione” ovvero il permettere di dedicare strade, piazze , caserme e statue ai generali sudisti ( un modo per facilitare l’integrazione tra i due eserciti dopo la guerra) non fosse altro che “un piano segreto tra nord e sud per ignorare gli interessi degli afroamericani e per mantenere la supremazia bianca” (7). Non so cosa dimostra questo, a parte la stupidità della senatrice, ma è comunque interessante, come poi alcune statue possano segregare milioni di “abbronzati” , beh, questo è un altro mistero.

Se le persone sono stupide è facile convincerle che la loro povertà e la bassa condizione sociale non è dovuta a loro stessi, ma ad un piano segreto della maggioranza bianca.

By Nuke di Liberticida

 

(1)http://www.ilgazzettino.it/speciali/regione_fvg_informa/grande_guerra_serracchiani_nazario_sauro_e_figura_attuale-2611435.html

(2) http://www.tgcom24.mediaset.it/salute/trapianto-dell-utero-tra-10-anni-gli-uomini-potranno-partorire-_2147432-201502a.shtml

(3) https://milo.yiannopoulos.net/2017/08/trans-gender-reassignment-third-time/

(4) http://www.bbc.co.uk/mediacentre/proginfo/2017/33/no-more-boys-and-girls

(5) https://www.theguardian.com/world/2017/jul/23/gender-reassignment-could-be-streamlined-under-proposal

(6) http://espresso.repubblica.it/opinioni/vetro-soffiato/2017/08/02/news/c-e-l-africa-nel-nostro-futuro-1.307312

(7) http://nypost.com/2017/08/07/army-declines-request-to-change-brooklyn-streets-named-after-confederate-generals/

Condivisioni
Grazie per avere votato! Ora dillo a tutto il mondo via Twitter!
Come ti senti dopo avere letto questo post?
  • Eccitato
  • Affascinato
  • Divertito
  • Annoiato
  • Triste
  • Arrabbiato

  • Gianox

    “Se le persone sono stupide è facile convincerle che la loro povertà e la bassa condizione sociale non è dovuta a loro stessi, ma ad un piano segreto della maggioranza bianca”.
    Parole sante!
    Il problema è che da troppo tempo imperversano coloro i quali sono i veri i negazionisti, e cioè coloro che negano questa semplice constatazione.
    Mirandosi all’estinzione dell’uomo bianco, pullulano gli autorazzisti de’ noantri, per i quali tutte le sciagure del mondo sono opera dell’uomo bianco.
    Ecco perché devono abbattere i monumenti: questi hanno il cattivo vizio di raccontare la storia passata.
    Sia mai che l’uomo bianco qualunque, al quale è stato raccontato che tutte le nefandezze di questo mondo sono colpa della razza bianca, guardando uno di questi monumenti, si chieda perché mentre i suoi simili erano capaci di costruire cotanti monumenti l’uomo nero era rimasto ad uno stato di selvaggio.

    • Ronf Ronf

      Aggiungi poi l’aumento sospetto dell’autismo soltanto tra i bambini bianchi maschi mentre invece l’autismo NON c’è praticamente MAI tra le bambine femmine bianche e i bambini (di ambo i sessi) di colore, quindi… hai capito?

      • Carlo Robotti

        Confermo nel mio piccolo: amico medico, 2 femmine sane 1 maschio autistico (raccontano i problemi in rete e non vi dico…è un problema devastante in termini di necessità di assistenza)

        Puo’ ricordare Erode?

        • Ronf Ronf

          Mi sa che da grandi le due femmine bianche sane si dovranno accoppiare con gli afro-islamici a causa della sterlità (di fatto il maschio bianco autistico è come se fosse sterile visto che una ragazza difficilmente accetterebbe di avere a che fare con lui e quindi niente procreazione), quindi… cui prodest, a chi giova se i bambini maschi bianchi di fatto vengono sterilizzati? Risposta: al PD e soprattutto alla gentaglia di estrema sinistra come Eugenio Scalfari perchè c’è da eliminare i bianchi per fare il meticciato di cui nei loro progetti idioti… @paolo977:disqus @Edoxxx:disqus @halexjanhale:disqus @disqus_UMHOq4sk32:disqus @fnatile:disqus @disqus_ooAobeVKOL:disqus @carlorobotti:disqus @gianox:disqus

          • ws

            l’ avete voluta l’ ammerika ? …😎

          • marcoferro

            si può ovviare a questo molto facilmente. un maschi bianco forte e sano che ingravida più donne bianche…

          • silvia

            Hahaha! Se ti sente la boldrina!

          • marcoferro

            l’hai sentita oggi ? ha detto che contro la valanga di insulti che sta ricevendo, a sfondo sessuale per altro, si tutelerà. cosa farà , denuncerà tutta italia ? piuttosto mi chiederei, se fossi in lei, perche mi stanno insultando…probabilmente lo saprà pure ma non le importa. quella è un lupo travestita da agnello,,,

          • silvia

            A sfondo sessuale? La boldrini? e chi e’ che le manda gli insulti sessuali: Gargamella? Secondo me se li manda da sola per creare il caso “sessista”

          • cucusettete

            mi sa che purtroppo è proprio così. Ma guarda un pò tu però che queste assurdità le vedi solo in occidente: che un politico tipo le merde nostrane prova a proporle in posti come russia o romania o ungheria e vedi che fine gli fanno fare

          • Carlo Robotti

            il meticciato puo’ essere un obiettivo ma dubito che queste risorse riescano mai a rendersi indipendenti e mettere su famiglia (con bianche o tra di loro).
            Basta leggere le esperienze di chi ha vissuto in sudafrica e sa come è la mentalità.

            Sono qui per un altro progetto piu’ diabolico..

        • alex

          Tutta la mia solidarietà a te e a tua moglie. Non disperare, la speranza non è vana. Senza voler ricamare sulla situazione, ti invito (almeno ti sollevo un poco) a leggere su questo sito:
          http://www.abilitychannel.tv/19942/
          Chissà non sia tuo figlio, un prossimo genio dell’umanità.
          Ti sono solidale e ti dico, (senza pietismo inutile, ma con affetto grande),vorrei cambiarmi con te e avere mio figlio, anche se autistico, fra le mie braccia, invece di dover abbracciare una piccola tomba al cimitero.
          Forza, coraggio e un forte abbraccio a voi “eroi” e al piccolo genio incompreso.

          • Carlo Robotti

            Grazie molte, fortunatamente non è mio figlio ma quello di un amico ma comunque apprezzo tutto ed estendo.

          • alex

            Grazie a te, rinnovo la mia solidarietà e amore, al tuo amico.

        • televisione falsa

          Basta non far vaccinare i figli

      • televisione falsa

        Scusa eh, ma quello è perché l’uomo bianco è stupido è ignorante che fa vaccinare i suoi figli

        • Ronf Ronf

          Ci sono le leggi dello Stato e comunque il problema dell’autismo fino all’epoca dei governi di Craxi non c’era. Quindi il problema non è il vaccino, bensì un qualcosa che è stato modificato (come mai quando c’era Craxi certe robe non succedevano? Evidentemente qualcuno ha modificato qualcosa nella composizione del vaccino visto che OGGI ci sono molti più autistici rispetto all’epoca di Craxi)

    • ettore,

      Il numero è Potenza , anche oggigiorno. Perchè Africani e non Eschimesi, altrimenti? Gli Eschimesi sono pochi e subito finiscono gli introiti!

  • johnny rotten

    É evidente che in amerika come in europa stanno preparando una bella guerra civile, sulla falsa riga della guerra alla Syria, si immettono elementi stranieri a milionate, al momento opportuno gli sarà facilitato trovare le armi, con l’omosessismo si indebolisce i nativi, più forti in virtù del numero maggiore, rendendo la partita un po’ più aperta, in più si otterrà una forte riduzione della popolazione, ai piani alti è da decenni che vanno discutendo del problema della sovrapopolazione, e la pubblicistica di contorno ha reso questo un assioma, ma la tragedia più grande sta nel constatare quanti sono i pazzi che si prestano al gioco, c’è chi è davvero convinto che sia una questione di razza, ma i coglioni che recitano in questa farsa sono una componente traversale, gli iconoclasti sono sempre stati giustamente considerati degli stupidi qualunque sia la loro estrazione, se poi saranno gli europei a soccombere autoestinguendosi, verrà meno anche l’idea della loro superiorità e non consolerà nessuno che il dopo sarà un pascolare le capre sui ruderi delle capitali europee, da parte di qualche etnia extra europea, naturalmente armati di AK.

    • Ronf Ronf

      Aggiungi poi l’aumento sospetto dell’autismo soltanto tra i bambini bianchi maschi mentre invece l’autismo NON c’è praticamente MAI tra le bambine femmine bianche e i bambini (di ambo i sessi) di colore, quindi… continui tu?

      • johnny rotten

        Questa non l’avevo mai sentita, ma è irrilevante, a livello cerebrale non c’è alcuna distinzione, se l’autismo è di natura chimica o ambientale allora chiunque ne può venire colpito, allo stesso modo.

        • Ronf Ronf

          Io so solo che la mia vicina di casa albanese ha un figlio che ha l’autismo che “casualmente” è saltato fuori dopo le vaccinazioni: io mi considero pro-scienza e pro-vaccini, ma davanti ad una cosa del genere cosa devo pensare? E cosa devo dire a lei?

          • Gianox

            Che forse ti conviene ripensare al tuo essere pro-scienza e pro-vaccini.

          • Ronf Ronf

            In effetti è strana questa moltiplicazione dell’autismo dallo 0.1% del 1970 al 50% (stimato) per il 2020. Cioè, usando un metodo scientifico è evidente che siamo davanti ad una forte anomalia: personalmente io ho il sospetto che i metalli pesanti dentro quei vaccini causino dei danni (a dirla tutta, anche negli anni 60 c’era questo problema dei danni causati dai vaccini. Non era l’autismo il problema in quei casi, ma il concetto è lo stesso: alcuni, pochi a quel tempo, avevano dei danni dopo le vaccinazioni, oggi invece in troppi hanno dei danni) e quindi bisogna capire il motivo. Il mio essere pro-scienza può servire per capire SCIENTIFICAMENTE cosa è successo con i vaccini (per evitare di lasciare al PD tutto il monopolio della discussione bisogna impedire che l’opposizione diventi anti-scientifica perchè altrimenti la gente si spaventa se il M5S diventa anti-scientifico e quindi i moderati vanno a votare il PD facendolo vincere di nuovo. Per fortuna alle comunali 2017 i grillini hanno votato per il centrodestra al II turno, ma alle politiche non ci sarà il ballottaggio…) e soprattutto… che fine farà il bimbo?

          • Flavio Bosio

            E le tonnellate di droghe sintetiche mai sequestrate ma consumate nei locali notturni dove le lasciamo?
            Sicuri che tutta quella merda che si sono fumati e bevuti i genitori di quei bambini autistici non vada ad incidere sulle statistiche?
            E tutto quel cibo da hard discount?

          • Ronf Ronf

            Ti cito quello che mi ha detto la madre albanese di quel bambino albanese (il padre ovviamente è albanese anche lui: precisamente fa l’idraulico) che abita vicino a casa mia. “Prima del vaccino era normale, dopo il vaccino è diventato autistico. Cosa devo pensare?” Ma tu mi vieni a parlare di cose non c’entrano un tubo… più voi negate queste cose, più forza date agli “anti-scienza”. Non sarebbe meglio cercare di capire cosa è successo invece di chiudersi a riccio per negare l’evidenza? Poi, se il tuo discorso sulla droga fosse vero, allora nessuno dei figli dei conduttori Mediaset sarebbe sano…

          • johnny rotten

            La scienza in mano a big pharma è diventata un business, per credere a tutto quello che vendono è necessario un atto di fede, al pari della religione, il fatto che in certi paesi i vaccini li impongono con la forza dovrebbe lasciarti ben più di un dubbio, se leggessi la storia di certi farmaci immessi in commercio e ritirati dopo che fu appurato, in sede di giudizio, che erano stati la causa di numerose morti inizieresti sicuramente a dividere la scienza dall’uso che ne viene fatto.

          • Ronf Ronf

            Lo so che ci sono irregolarità, ma quello che io mi chiedo è che cosa devo dire ai genitori di quel bambino piccolo. Cioè, ma che cosa ha fatto di male quel bambino per avere questa roba? Non mi pare possibile… cioè, che destino avrà nel lungo termine quel bambino? Una vita isolata, niente fidanzate da adolescente, solo discriminazione e bullismo (cosa credi? Che a scuola la sua vita sarà facile? Andiamo, su… siamo in Italia, non in Albania dove i maestri – ebbene sì, in Albania ci sono i maestri maschi… – NON si fanno umiliare dagli alunni bulli come invece accade qui da noi in Italia alle maestre femmine), niente lavoro da adulto (infatti chi mai assumerebbe un autistico per un qualsiasi lavoro?) e poi nel lunghissimo termine che fine fa? Cioè, in Albania quel bambino ha tanti parenti: ma se fosse stato un bambino italiano figlio di italiani, stai certo che non avrebbe così tanti parenti (le famiglie italiane ormai da decenni sono molto meno numerose) e quindi le conseguenze per il lungo termine sarebbero disastrose (pensa a quando tra quattro o cinque decenni non ci saranno più i genitori…) e comunque la scienza serve per scoprire cosa è andato storto con quel vaccino

      • paolo

        Ma questa dove l’hai trovata?

      • Edoxxx

        Hai fonti?

    • paolo

      Perché ridurre la popolazione americana o europea per il sovraffollamento quando in africa o cina o India sono miliardi?

      • johnny rotten

        Da qualche parte dovevano pure iniziare, e sono partiti da quella che considerano casa loro, purtroppo per noi, la loro teoria dice che al mondo il numero giusto di abitanti non deve eccedere il mezzo miliardo, quindi hanno senz’altro qualcosa in mente anche per gli altri, non vi è dubbio, e il “buon” bill gates si sta già prodigando in vaccinazioni sperimentali di massa in Africa e in India, hanno pensato a tutto, possiamo stare sicuri.

        • Caio Giulio

          Eugenetica, fondata dal cognato di Darwin se non ricordo male nell’800. La cosa divertente che da queste parti ne vedo parecchi sostenitori, probabilmente inconsapevoli utili idioti di turno.

        • televisione falsa

          Ma in India ormai ufficialmente vaccinano le ragazzine per sterilizzarle , è proprio una notizia ufficiale

        • televisione falsa

          Ma forse stanno cominciando lo sterminio in occidente perché siamo i più storditi ,rincoglioniti ,deboli , viziati e senza valori di tutto il resto dell’umanità

      • alex

        Miliardi, ma praticamente muoiono di fame ed hanno poca propensione e mezzi per ribellarsi. Gli europei sono intraprendenti, hanno provato l’agiatezza e quindi sono potenzialmente più pericolosi. Quando sei al sopravvivere, è facile e a buon mercato, darti un contentino e alzarti di 1 micron, come status di vita. Per natura stessa dell’essere umano, una volta che si è elevato ad un grado di vita, è praticamente impossibile che si abbassi, che rinunci a qualcosa, è pronto ad ammazzare, ribellarsi, rubare, truffare, violentare la madre, etc..etc.. per non rinunciare ad un pollice della TV o del telefonino. Questa la ragione dell’attacco odierno all’Europa e non ad altre popolazioni, quello verrà dopo. Se vuoi eliminare un popolo, ne distruggi per prima l’intelligenza, (sia come testa, che come servizi segreti), senza “pastore” le pecore saranno: paurose, allo sbando, prede facili.

  • fnatile

    Invece di promuovere il prosciutto San Daniele pubblicizzava il Kebab friulano? ho capito bene?

    • Halexjan Hale

      Se non ricordo male, il San Daniele e’ diventato francese…

      • Johnny Palomba

        Scusa ma come fa un prodotto DOP a cambiare nazionalità? Cioè se vado a San Daniele del Friuli trovo pieno di francesi che salano cosce di maiale?

    • Delirio, infatti.
      Cazzo c’entrano i kebabbi nel novero culinario regionale italiano?

  • Dogui

    “Persino il cervellino ridotto dei “migranti” se ne renderebbe conto.”
    Probabile, ma quello che ancora non se ne rendo conto è il cervello dell’elettore medio del Pd. Quelli più a sinistra li do per persi da decenni

  • Gianox

    Le parole di Scalfari sono incommentabili.
    Ma quale persona sana di mente può mai augurarsi che la propria patria scompaia in un meticciato forzoso con gli africani?
    Se una donna bianca fa un figlio con un africano, di certo il figlio non esce biondo. Basti vedere Obama.
    Quindi Scalfari sta invitando la sinistra a distruggere la razza bianca.
    E siamo noi i razzisti perché non vogliamo avere tra i piedi questa gente?
    Questi sono peggio del dottor Mengele.
    Bello il destino dei partigiani.
    Ci hanno detto che hanno combattuto i nazisti per evitare il predominio della razza ariana. Adesso i nipotini dei partigiani ci dicono che dobbiamo fare meticciato con gli africani.
    Torno a ripeterlo: quelli che vedono fascisti ovunque sono peggio dei nazisti.
    Neanche i nazisti erano tanto malvagi.
    Se un giorno tutto questo obbrobrio finirà vorrei vedere programmi televisivi in cui si parla non di Hitler e dei gerarchi nazisti ma dei vari Scalfari del nostro tempo, la cui malvagità è incommensurabilmente superiore a quella dei nazisti.

    • Carlo Robotti

      Bisogna avere delle TV e delle Radio e questo per ora è impossibile.

    • Il barbagianni (e saviano) propugnano un frullato di tutte le razze umane?

      Costoro hanno superato il nazismo, dopotutto loro avevano a cuore almeno una razza (la propria), mentre i due stronzi nessuna, quindi non hanno rispetto per tutte le etnie… chi dei due è peggio, come dicevi tu?

      • Gianox

        Non è che voglia difendere il nazismo, ma occorrerebbe anche inquadrarlo storicamente.
        Ed il nazismo è stato una reazione, seppure pagana e virulenta, a quella mentalità sinistrorsa che oggi imperversa con gli Scalfari ed i Saviano, che vogliono fare un frullato di razze.
        E quindi sì, per me persino Hitler è meglio di un Saviano.
        Anche perché, di questo passo, questa mentalità potrebbe portare ad una guerra persino peggiore della seconda guerra mondiale.
        Sono convinto che fra qualche decennio gli storici si riferiranno a questi personaggi come peggiore del nazismo.

        • Ho letto superficialmente sul periodo ante-1933, la repubblica di weimar con le sue perversioni simili a quelle odierne… mah, sembra proprio un dejà-vù.

      • what you see is a fraud

        Che se ne vadano a fan cul in Israele dove accettano tutti ! ( BUGIA )

    • cucusettete

      Secondo me è meglio se non ci speri troppo.
      E’ pieno di esempi nella storia umana, di casi di corrotti, corruttori, criminali mascherati da paladini (vogliamo parlare per caso di Garibaldi??? mica saremo per caso convinti che è stato veramente un eroe quel figlio di puttana assassino mercenario venduto, perchè no dico, ma veramente scherziamo eh???), grandi “conquistatori” (almeno così chiamati dai libri di storia) in realtà psicosociopatici assassini seriali genocidi affetti da egomegalomania patologica (domandiamoci cosa mai potrebbe portare un essere umano normale a dover volere “conquistare il mondo”, o al non farsi scrupolo nel rendersi responsabile dell’uccisione di milioni di altri suoi simili, voi vi ci vedreste a fare qualcosa di simile?? e se sì, per quali motivi???), non continuo oltre giusto perchè si potrebbero sprecare fiumi di inchiostro (digitale, si fa per dire…) a parlare di questi “esempi”.
      C’è un cambiamento attualmente in atto, per il quale i progressi della tecnologia e della scienza stanno permettendo all’essere umano di affrancarsi quasi totalmente dal lavoro, inteso come attività d’obbligo volta alla sussistenza di sè, stanno permettendo di plasmare e modificare il clima e la vita sul pianeta, a piacimento. L’uomo sta acquisendo le capacità per prolungare enormemente la propria vita biologica. Le basse manovalanze saranno presto oltreche non più necessarie, un fardello inutile, per le elites.

      Questa considerazione mi porta a concludere che visti i danni cerebrali da condizionamento indotto, arrecati a masse di persone rimbambite, in funzione del cambiamento in atto, questo pianeta, che già di suo mi pare somigli molto più ad un gigantesco manicomio-prigione a cielo aperto, che a quel mondo di individui responsabili e ragionevoli in cui molti sono veramente convinti di vivere, non può essere destinato ad altro che al finale inevitabile di una gigantesca mattanza di massa dove poche decine o centinaia di persone che detengono le leve del potere a livello globale attraverso banche centrali ed internazionali, governi, eserciti e industrie belliche, utilizzando armi non convenzionali, cercheranno di indurre lo sterminio di miliardi di persone, cercando di mantenere la sopravvivenza di tutti coloro che in qualche modo penseranno che potranno servirgli.

      Ora, io non lo so cosa succederà in futuro, ma mi pare proprio che sia perlomeno abbastanza chiaro che questo è lo scenario che si sta delineando. E per quanto mi riguarda mi sono già fatto un’idea del da quale lato voglio stare…

    • cucusettete

      Secondo me è meglio se non ci speri troppo.
      E’ pieno di esempi nella storia umana, di casi di corrotti, corruttori, criminali mascherati da paladini (vogliamo parlare per caso di Garibaldi??? mica saremo per caso convinti che è stato veramente un eroe quel figlio di puttana assassino mercenario venduto, perchè no dico, ma veramente scherziamo eh???), grandi “conquistatori” (almeno così chiamati dai libri di storia) in realtà psicosociopatici assassini seriali genocidi affetti da egomegalomania patologica (domandiamoci cosa mai potrebbe portare un essere umano normale a dover volere “conquistare il mondo”, o al non farsi scrupolo nel rendersi responsabile dell’uccisione di milioni di altri suoi simili, voi vi ci vedreste a fare qualcosa di simile?? e se sì, per quali motivi???), non continuo oltre giusto perchè si potrebbero sprecare fiumi di inchiostro (digitale, si fa per dire…) a parlare di questi “esempi”.
      C’è un cambiamento attualmente in atto, per il quale i progressi della tecnologia e della scienza stanno permettendo all’essere umano di affrancarsi quasi totalmente dal lavoro, inteso come attività d’obbligo volta alla sussistenza di sè, stanno permettendo di plasmare e modificare il clima e la vita sul pianeta, a piacimento. L’uomo sta acquisendo le capacità per prolungare enormemente la propria vita biologica. Le basse manovalanze saranno presto oltreche non più necessarie, un fardello inutile, per le elites.
      Questa considerazione mi porta a concludere che visti i danni cerebrali da condizionamento indotto, arrecati a masse di persone rimbambite, in funzione del cambiamento in atto, questo pianeta, che già di suo mi pare somigli molto più ad un gigantesco manicomio-prigione a cielo aperto, che a quel mondo di individui responsabili e ragionevoli in cui molti sono veramente convinti di vivere, non può essere destinato ad altro che al finale inevitabile di una gigantesca mattanza di massa dove poche decine o centinaia di persone che detengono le leve del potere a livello globale attraverso banche centrali ed internazionali, governi, eserciti e industrie belliche, utilizzando armi non convenzionali, cercheranno di indurre lo sterminio di miliardi di persone, cercando di mantenere la sopravvivenza di tutti coloro che in qualche modo penseranno che potranno servirgli.
      Ora, io non lo so cosa succederà in futuro, ma mi pare proprio che sia perlomeno abbastanza chiaro che questo è lo scenario che si sta delineando. E per quanto mi riguarda mi sono già fatto un’idea del da quale lato voglio stare…

    • amaryllide

      quale persona sana di mente può chiamare i padroni che affamano letteralmente i nostri figli con salari infami (quando li pagano!) abbiano qualcosa a che fare con noi, e che quindi esista una patria che ci accomuna? E’ mille volte meglio un nero che protesta per i propri diritti di lavoratore (come a Piacenza, a rischio della vita) di un italiano che se la prnede con gli immigrati perchè è troppo vigliacco per prendersela coi padroncini italianissimi che ci stanno riportando indietro di un secolo

  • Jean-Charles

    Interessanti i paragoni!
    https://youtu.be/0ezJAIIt8Og

  • Verklarte
  • Edoxxx

    In poche parole Scalfari è un RAZZISTA all’ENNESIMA POTENZA!

  • Lucio

    Gli uomini vogliono partorire? Beh, l’utero glielo collegherei al buco del culo, così saremo sicuro che partoriranno dei futuri stronzi come loro.

    • marcoferro

      come dicevano in quello skech aldo giovanni e giacomo: a me più che il parto mi preoccupa l’accoppiamento…

  • Caio Giulio

    Il vittimismo, come da queste parti sappiamo, non è altro che una tecnica di manipolazione delle menti deboli. Io ormai non mi meraviglio più di niente, la mia sta solo diventando una curiosità di vedere fin dove riescono ad arrivare nella poca materia grigia ormai circolante,

  • guidino

    Però la natura pensa a tutto e si rinnova sempre. Allievi del Prof. Kazzergi, il famoso antropologo, proseguendo la ricerca, hanno appurato che i negri importati, messi a riposo e satollati dal nostro onlustato raggiungono dopo solo un anno una quantità di fluido seminale 100 volte superiore alla media. E’ l’effetto del mangiare senza lavorare, prodigioso risultato della civiltà occidentale a beneficio dei negri e distruzione dei bianchi. Un caso unico nella storia. Un tipo di maschio umano negro post evolutivo, (definito tipo N1) nato in una savana o in una bidonville, non vaccinato, solo poche ore con la madre fisica, (chi è il padre non si sa di preciso), cresciuto in ambiente non inquinato, nessun funzionario di stato o aiuto di stato in vista, no documenti, ha solo mangiato cibi naturali africani, no ftalati nella plastica, no conservanti, no anabolizzanti, no estrogeni, no nanoparticelle, no microonde, no radiazioni elettromagnetiche, no scie chimiche, no particolato diesel, no tivu, no computer, no ifon, no telefonino, no scuole, no occhiali, no insegnanti rompiscatole, no libri, no andare a messa, no aria condizionata, no riscaldamenti, no militare, no auto, no asfalto, no moto, no bicicletta. N1 giunge a 18 anni in condizioni fisiche perfette. A quel punto N1 va in spiaggia, sale su un gommone, poche ore e viene accolto su una (astro)nave che lo porta nell’altro pianeta, il pianeta degli spaziali. Il pianeta dove arriva è noto come euro-spazio, costituito di visi pallidi deficienti, chiusi in psico gabbie elettro-chimiche, che loro chiamano case e uffici. Non sanno più s—–e ne riprodursi e dappertutto al potere vi sono le loro femmine che blaterano “accoglienza!” (ma vogliono un’altra cosa). N1 ha capito subito che quelle vogliono anzi bramano un’altra cosa, molto più ovvia e naturale, e anche sa che lui c’è l’ha. Appena arrivato però anche capisce subito che i visi pallidi quella cosa non ce l’hanno più e tutto questo trambusto all’arrivo gli fa infine capire quanto sia importante quella cosa che lui ha così copiosa e che essa è il motivo vero per cui lo importano dall’afrifogna. Ha solo “unito i puntini” come si dice tra di noi presunti analisti e intelligentoni (da strapazzo). N1, ora è approdato nel porto ed è accolto con guanti bianchi, da idoneo personale euro-spaziale stipendiato. N1 viene sistemato e coccolato per tre anni, un intera nazione, un intero pianeta, si prende cura di lui. N1 ha capito che deve solo far finta di niente e fare il “rifugiato” prima che tutto questo mondo degli euro-italo-spaziali si metta ai suoi piedi. Deve solo dire qualche piccola bugia sull’età o sulle sue intenzioni, dire che da dove viene c’è la “war”, e per il resto deve solo mangiare e dormire. N1 vede, nel vicinato, che quando nascono dei visetti pallidini, raramente accade, subito le papesse al potere, li eliminano con 3 iniezioni seriali di “vaccino”, e poi moriranno con calma a 20 o 30 anni. (cosìcche il funerale sarà a spese della famiglia e non graverà lo stato). Soprattutto a N1 è vietato lavorare. Si, vietato, perchè gli euro-spaziali sono pieni di disoccupazione e si sono auto obbligati a lavorare loro per mantenere il nostro nuovo arrivato N1, se no, proprio non sapevano più che fare per passare il tempo. In ogni strada che lui percorre con la sua bici gialla, nei suoi giorni di noia triennale, vede eteree fanciulle che solo aspettano il suo intervento. Un capitolo secondario ma promettente dello studio degli allievi del prof. Kazzergi, ipotizza che a breve sarà così possibile anche la inseminazione aerea (negro tipo N1 che, passando in bici, coi suoi soli vapori di s—-a mette incinta la ignara ragazza italiana). Unica prescrizione per gli N1-spray, mai fargli la doccia e mai far loro toccare le loro negre, perchè esse richiedono un consumo eccessivo del prezioso fluido inizialmente citato.

    • Caio Giulio

      GRANDE, ci dovresti scrivere una serie a puntate! :)))

    • Alessia la Kazara atea

      Credevo di non potermi fermare più dalle risate, FANTASTICO

    • johnny rotten

      Ottimo e abbondante, bravo davvero e molto realistico.

  • marcoferro

    ma quando la deputata negra a fine mese prende lo stipendio non credo stia li a pensare che glielo pagano anche i bianchi. e poi sarebbero gli altri a essere razzisti ? la coerenza questa sconosciuta. come per altro tutti quei decerebrati che vogliono togliere simboli di un passato lontano, e il loro comportamento intollerante e oltranzista cos’altro è se non un altro regime forse ancora più oppressivo ?

    • what you see is a fraud

      Cosa vi aspettate di diverso in Inghilterra che e’ controllata dai Kazzari da oltre duecento anni ? La Gra Bretagna e’ fottuta piu’ di noi perche’ ora le cazzate dei KAZZARI sono piu’ evidenti e alla luce del gionro .

      • marcoferro

        mettere la gonna ai maschi….è normale che poi da grandi vengono confusi e complessati. stanno distruggendo l’occidente..

  • alex

    Personalmente, alla Ria Cooper, gli facevo un buco grande, unico, con un cazzo dentro, tipo spremitore di agrumi, problema risolto per le crisi di identità sessuale, userebbe quello che più le comoda. Propongo che alla nascita, tutti gli infanti vengano trasformati in ermafroditi, quindi attrezzati con tutto quello che serve alla loro identità sessuale e pratica effettiva. Sarebbe finalmente la fine di questo rompimento di coglioni, di questo politicamente corretto imposto. Fine delle crisi d’identità dovute agli attributi non desiderati e fine delle stronzate e pagamenti per questi deficienti mentali. In questo mondo non mancano i maschi, o le maschie, le femmine, o i femmini, mancano disperatamente gli “uomini” e le “donne”.

    • Winston Smith

      Ho perfettamente capito il senso sarcastico della tua proposta…. ma credo avresti dovuto mettere gli smiles in ogni caso perché temo che in questo pianeta dei pazzi qualche pazzo criminale come lo pseudo dott. Javid A,, menzionato in questo articolo, potrebbe veramente prenderti sul serio.

      • alex

        Hai perfettamente ragione, userò la modalità sarcasmo on-sarcasmo off. Veramente in questo mondo di dissociati, potrebbero prendere la proposta sul serio.

  • winston-universe

    Certo andare a promuovere i prodotti alimentari slow food Friuliani con roba come Hot-Dogs , Hamburgers e Kebabs alla friulana e da mentecatti.
    Marketing disastroso. Che gli italiani nel Marketing sono dei dilettanti si sà, indietro anni luce dai tedeschi.

  • Sergio Andreani

    Ma Scalfari…quanto vive?

    • Winston Smith

      Già… oltre a quel maiale di Soros, sarebbe pra che anche lui tirasse fiinalmemte lemcuoia.

  • SYMPATHY FOR LADY VENGEANCE

    “La mia ipotesi è che tra cinque, dieci anni o forse prima, anche
    per gli uomini sarà possibile portare a termine una gravidanza e
    partorire“. Mi immagino la scena: quei poveri bambini partoriti dal buco del culo di un orrendo finocchio, a farsi prendere per il culo fino al giorno della loro morte.

    Quando il Potere perde perfino il senso del ridicolo significa che e’ pronto per la distruzione totale.

  • paolosenzabandiere

    TRANQUILLI TRANQUILLI

    La puzzetta friulana si inventerà il parmisan per ricchions o il tiramigiù per etero.

  • SYMPATHY FOR LADY VENGEANCE

    Oh, mi accorgo adesso che il dottore abbronzato dei froci che propaganda il cambio dei sessi per legge va in onda sul “canale BBC2″…. e’ un caso?!

    Cioe’, come dire: “fagio dudo 25 euro boca figa. Du volere rai2 50 euro”…. cazzo vuoi vedere l’humor inglese ha colpito senza volerlo stavolta? “Dottore BBC2, 50 sterline con preservativo, 100 senza!

  • maurizio1962

    Addio al nostro vero Friuli di un tempo

    • what you see is a fraud

      Vero . Alcuni anni fa andammo con un volo di linea a Monaco di Baviera . Gia’ all’aeroporto di Ronchi notammo questa collega della Serracchiani che ci osservava nella sala di aspetto . Questa signora continuo’ a osservare anche sull’aeroplano e poi nel viaggio di ritorno ….. sorpresa , sorpresa la stessa signora era di nuovo li’ . Siccome , io penso che i politici locali fanno occasionalmente lavoretti per i masturbatori di stato ( servizi segreti ) , non e’ possibile fare carriera in politica senza essere controllati dai servizi .
      E ora qui in Friuli VG abbiamo gente politicamente corretta che lecca il culo ai vari burattini controllati dai Kazzari .

  • paolosenzabandiere

    LA TECNOLOGIA SMENTISCE L’EVOLUZIONE DARWINIANA.

    Una razza di stronzi finalmente potrà nascere dal buco che più la caratterizza. Si sarà merda fin dalla nascita.

  • Arjuna

    Sbaglio o in questo sito siete quasi tutti degli omofobi razzisti ignoranti!?

    • Gianox

      Sbaglio o tua madre ha dato i natali ad un microcefalo?

      • Arjuna

        Allora non sto sbagliano…

        • Gianox

          Invece sbagli.
          Difatti, essendo microcefalo, non riesci a capire.

          • Arjuna

            LOL, per fortuna abbiamo persono illuminate come te su questo pianeta

          • Gianox

            Mi piacerebbe spiegarti.
            Purtroppo sono convinto che sia fatica sprecata.
            Come si dice?
            Mai seminare perle ai porci.

          • Arjuna

            Ok grazie per il tuo contributo forbito ed intelligente alla discussione.
            Saluti

          • zhoe248

            Quale discussione? Col suo commento iniziale lei non ha voluto aprire una discussione, bensì attaccare etichette ai commentatori di questo blog.

          • Arjuna

            Hai ragione chiedo scusa.
            Però ci sono commenti che fanno accaponare la pelle, la mia voleva essere una provocazione

          • Verklarte

            Non le resta che denunciare questo sito di omofobi-razzisti alle competenti autorità e magari qualche giornale di regime le chiederà pure un’intervista. Diventerà famoso, poi con quel nick che si è scelto (sa chi è Arjuna?) ancora di più.

          • Arjuna

            Perché mai dovrei denunciare le opinioni di qualcuno?

          • Lontra Blatto

            lascialo perdere, è il classico radical chic borioso che si beffa della presunta “ignoranza” altrui….

          • Arjuna

            🙂 descrizione più sbagliata non la potevi fare

    • zhoe248

      sbagli.

    • silvia

      SI: siamo omofobi, razzisti, e ignoranti.

      • Arjuna

        Mi spiace è una visione un po’ ristretta del mondo

        • silvia

          Ce ne faremo una ragione non piangere, sii forte

          • Arjuna

            Figurati, c’è di peggio nella vita

        • paolosenzabandiere

          Lei conosce una visione allargata del mondo ? Io personalmente credo che l’omosessualità sia sempre stata una componente minoritaria dell’umanità. Omosessuali sono stati comunque anche personaggi di assoluto spessore che ci hanno regalato Cappelle Sistina e Monna Lisa.

          Eppure mai nella storia dell’umanità gli omosessuali hanno pensato di devastare le regole della natura. Se qualcuno voleva figli li faceva “CON” l’altra metà del cielo, non “CONTRO”.

          Non hanno mai pensato di infilarsi bracci in certi posti dove non batte mai il sole. Non hanno mai pensato di ridurre la sessualità umana a mostruosa macelleria sessuale da Hannibal the Cannibal con i “i buchi della vergogna”, altro che della gloria ), che per giunta di fatto ci hanno regalato l’aids.

          Non hanno sfilato sotto le bandiere del circolo Mieli e del LGBT che li ospita. Non teorizzavano la pedofilia e la coprofagia. Non facevano di una malattia, visto che sentirsi di un sesso diverso dal proprio è disfunzione ormonale, una bandiera.

          Tutta questa gaiezza ci viene regalata da quel movimento americano di perversità economico/sessuale che ci vorrebbe tutti pijalo in tutti i posti e toglierci tutti i diritti sociali conquistati in anni di lotta. Quello di cui parla non è il nuovo che avanza ma solo un gravissimo attacco a tutta l’umanità, omosessuali compresi, non me ne vogliano alcuni colleghi e colleghe etero che sembrano ragionare con i neuroni provenienti anch’essi da lì sotto.

          A casa mia tutte queste hanno un solo nome: grave patologia da curare non da esaltare. Non è il nuovo che avanza è malattia mentale che si vuol far passare per il nuovo che avanza.

          • Etrusco

            ottimo!!

          • Arjuna

            Se mi permetti questa è una sua opinione e quindi non è la realtà.

          • paolosenzabandiere

            Molto “paracula”, scusj il francesismo, come risposta. Mi ricorda un bambino che messo di fronte all’accusa di aver svuotato il barattolo di marmellata, pur avendone mani, viso e vestiti sporchi, nega in maniera spudorata.

            Purtroppo allora devo approfondire. Questo mostruoso tentativo di rendere la sessualità cosa che riguarda pochi etti del nostro corpo è malattia gravissima che relega chi la pratica al di fuori della sessualità praticata da qualsiasi essere vivente. Anche gli animali si guardano, si annusano, si toccano ecc. Dovrebbero essere gli stessi omosessuali a prendere le distanze da queste inumane devianze.

          • Arjuna

            Mi spiace ma non riesco proprio a capire tutto questo odio verso gli omosessuali.
            Per quale motivo devi giudicare tu l’orientameto sessuale di un’altra persona?

          • Semplice

            Non c’è nessun odio è questo il problema. Anche chi non si è mai nascosto non sopporta più le ostentazione e il cattivo gusto che vale anche per gli etero ovviamente.

          • paolosenzabandiere

            Non faccia il finto tonto. Mi rilegga. Mai detto nulla contro l’omosessualità alla Dolce e Gabbana ma sempre in prima fila contro i mostri di tutte le specie. Se legge meglio vedrà che prendo un filino le distanze anche contro quelli che definisco colleghi etero.

            Resta che le mostruosità che non c’entrano nulla con le cose umane devono essere combattute, non difese.

            Ps. Resta che se certi omosessuali nella loro lacerazione interiore sono diventati dei geni lei dimostra, sia omosessuale o meno, di avere ben poco della loro intelligenza visto che con le non motivazioni che ha in mano mi risponde pure.

          • Arjuna

            Io sinceramente faccio fatica a comprenderla!
            Di che mostruosità sta parlando?

          • paolosenzabandiere

            Io credo di essere stato esaustivo. Faccio comunque un ulltimo, credo vano tenativo. Al suo contrario quando posto con altri gli do ragione se l’hanno o confuto le loro idee. Ovviamente per farlo bisogna documentarsi su quello che dicono e smentirli voce per voce.

            Lei al contrario mi sembra solo un perditempo che non ha nessuna voglia di confrontarsi. Non si comprendeva quello che dicevo?
            Avere tra le proprie bandiere quelle dei circoli Mario Mieli è come dire sconveniente visto che il “nostro” eroe teorizzava la pedofilia e la coprofagia. Vada su internet e si informi.

            Come per la pratica dei buchi della gloria. Una delle più disumanizzanti pratiche sessuali che porta chi la pratica a un livello di malattia mentale/depravazione che non a mio parere non ha nulla di umano, nemmeno di omosessuale. Si documenti, esiste internet. Ovviamente che i LGBT giustifichino i Mieli e certe pratiche li pone di fatto nel posto che si meritano. Ai margini dell’umanità e forse non se ne è accorto ma molti omosessuali sono d’accordo con quel dico.

          • Arjuna

            Devo essere sincero, scrive in maniera un po’ sgrammaticata, quindi non è facile tenere il filo dei suoi ragionamenti.
            Non ho capito cosa c’entra la pedofilia con essere omosessuali o meno. La pedofilia sì che è un atto aberrante contro quelle piccole anime appena nate.
            Ma non vedo cosa c’entra in questa discussione sulla omofobia e razzismo.
            Poi veramente la pratica del glory hole sarebbe, “Una delle più disumanizzanti pratiche sessuali che porta chi la pratica a
            un livello di malattia mentale/depravazione che non a mio parere non ha
            nulla di umano, nemmeno di omosessuale”, perché?

          • paolosenzabandiere

            Sincero lei? Cos’è un ossimoro? Non c’era nulla di sgrammaticato nella seguente frase: ” Avere tra le proprie bandiere quelle dei circoli Mario Mieli è come dire sconveniente visto che il “nostro”eroe teorizzava la pedofilia e la coprofagia. ”

            E’ frase incomprensibile per il suo cervellino? Mario Mieli è la bandiera di certa omossessualità. Non vuole comprendere? Me ne farò una ragione. Io faccio analisi dei fatti e dei comportamenti e non faccio sconti a nessuno, nemmeno a me stesso, figuriamoci “ha” persone come lei.

            Fa sempre piacere essere diversi dalla partigianeria e dalla malafede che ci circonda ( e sono andato leggero, meritava ben altro).

            Ovvianente se l’argomento fosse seguito da altri continuerei a risponderle per ridicolizzare il suo non pensiero ma sembra che la cosa non interessi a nessuno e di postare con uno che si pensa intelligente ma non riesce a comprendere il suo spessore intellettivo, e quello con cui posta; non “a” senso. Confido in una sua ulteriore battuta, Il genio della lampadina “e” lei.

            Prego.

            Mai suo il diversamente intelligente
            paolosenzabandiere.

          • Caio Giulio

            Addirittura “siamo all’appena nate”? Ma da quale fogna è uscito fuori, mi dica?

      • Io… Ho scoperto di essere, oltre che separato e separatista, anche suprematista bianco. Sono elettrizzato; mercoledì torno al lavoro, e mi sentirò infinitamente superiore ai miei colleghi, che sono semplicemente juventini e interisti.

    • Covpepe

      E tu chi saresti?

      • Arjuna

        io sono io, tu?

        • Covpepe

          Non te, per fortuna.

          • Arjuna

            Perché non sono amofobo o razzista?
            Bella fortuna che hai

          • Covpepe

            No, perché sei solo un povero mentecatto che si crede superiore agli altri. Fai ridere e anche un po’ pena.

          • Arjuna

            Non essere omofobi o razzisti è essere superiore agli altri?
            Sono solo scelte, tu hai scelto di essere omofobo, perché ti senti inferiore?

          • Covpepe

            Dunque, hai dei problemi mentali che rifletti sugli altri. Molto triste. Prova a farti visitare da un bravo psichiatra, anche se dubito che potrà risolvere qualcosa.

          • Arjuna

            Quindi riesci solo ad offendere.
            Poi ti chiedi perché ti senti inferirore?

          • Covpepe

            Veramente sei tu che debutti offendendo gli altri. Invece di giocare a specchio riflesso come un bambino scemo, fatti curare.
            Che triste personcina che sei.

          • Arjuna

            La mia era una domanda, visto i commenti che ho letto mi sembrava leggittima.
            Potevi semplicemente rispondere in maniera consapevole e intelligente, visto che ti ritieni tale.

          • Covpepe

            La tua era solo una stupida provocazione. E lo sai benissimo.
            Quindi, dacci un taglio con questa squallida sceneggiata.

          • gedeone

            ascolta, caro troll pseudo induista, vai a fare questi giochini su qualche pubblicazione del PD e respirerai l’aria di casa

          • Angeles Negre Cuevas

            Ma che palle con questa neolingua!!

          • Caio Giulio

            E’ solo un invertito ( più politicamente corretto di così è impossibile) che rompe i coglioni a quelli secondo natura, tanto per cambiare.

          • glock

            Guarda che è un troll

    • Semplice

      Se denunciare gli eventi, fotografare la realtà ecc… è essere omofobi, razzisti e compagnia cantante bè……allora lo siamo certamente.

      PS: non so se vi siete resi conto che il dare ad altri nomignoli se non insulti, non funziona più. La gente, anche la più pigra, l’ha capito e ottenete l’esatto opposto. Non ci spoventate e sopratutto non prendiamo più come insulto ciò che dite, è solo l’ultimo modo di fare prima di sparire e ringrazia perchè oggi lo fate voi…domani potreste subirlo !

      Meglio rispettare le idee altrui e non negare mai la realtà dei fatti. Adesso puoi riprendere ad insultare se vuoi.

      • Arjuna

        Forse dovresti leggerti i commenti di questa discussione.

        Non ho iniziato io ad offendere, poi se mi permetti,”denuciare gli eventi, fotografare la realtà…” è una vostra opinione strettamente personale, non è la realtà stessa.

        • Semplice

          Voi la dovete finire di imporre ad altri il vostro medello e il vostro pensiero. Imparate a rispettare e tollerare le idee altrui e loro modello di vivere.

          Perchè, mia cara vittima, la verità è che state cercando di imporre ad altri il vostro modo di essere. La natura non è opinione. I sessi non sono opinioni, La procreazione non è opinione.

          La verità è che voi provocatori, che fate casino sia verbalmente che fisicamente, siete frustrati dalla vostra codardia che non vi ha permesso di emergere negli anni passati, nel mentre altri non hanno avuto problemi e la libertà se la sono presa, con garbo, educazione e quotidianità. Avete rotto, avete rotto le palle a chi non vi ha mai considerati o meglio non si è mai sentito offeso, minacciato, provocato. Avete rotto a chi non si è mai nascosto.

          Siete come le “risorse”, ovvero mettete tutti d’accordo, sia la vecchia guardia, coloro che sono venuti in Italia fino a 30 anni fa, e i nativi, NOI, ovvero ci state rendendo la vita più difficile di quello che è già e anzi mi aspetto un movimento femminista prossimamente proprio contro l’omosessualità SOLO maschile.

          • Arjuna

            Mi sembra, a pare mio, chi sta imponendo qualcosa quello sia tu. Io sono per la libera espressione del propio essere tu invece di imporre dogmi indiscutibili

          • Semplice

            2° insegnamento. PASSARE PER VITTIME non funziona più.

            Anzi, se dai un cazzotto, come ha fatto lei, e poi provi a passar per vittima bè…. il risultato che si ottiene è quello sotto !

            E nel mio caso sfido chiunque a trovare una sola offesa nelle mie righe, contrariamente all’intervento Vostro !

            Pace.

          • Arjuna

            Qui la vittima non sono io.
            Forse sono tutti quelli che hanno ricevuto una valanga di insulti senza che potessero difendersi!?

          • Semplice

            E mi dica, c’è in ITALIA un solo essere umano NON IN GRADO di difendersi ? La dimostrazione l’ha avuto oggi, ha insultato gratuitamente a 360° e ha ricevuto, a sua volta, risposte a tono ovvero al suo stesso livello con cui ha esordito e quindi nessuno in ITALIA può negare di non avere il diritto alla difesa.

            Ancora pace a Lei.

          • Arjuna

            Perché la maggior parte dei commenti qui, in questa discussione, non sono omofobi e razzisti?

          • Semplice

            E continui pure, non fa nessun effetto se non il contrario. Amen

          • gedeone

            No, non lo sono

          • silvia

            …ma anche nazisti e fascisti.

        • In un momento di raro umorismo Arjuna così dice…
          (Cito)
          Non ho iniziato io ad offendere
          (Fine citazione)

          Giusto per ricordare questa è stata la sua entrata:

          (cito)
          Sbaglio o in questo sito siete quasi tutti degli omofobi razzisti ignoranti!?
          (Fine citazione)

    • televisione falsa

      Bisogna essere razzisti con lo Stato italiano mafioso e le istituzioni italiane mafiose che fanno arrivare gli immigrati per farsi tanti soldi

    • ws

      sbaglio o sei un piddiota ? (spero di passaggio).

      • Arjuna

        Mi spiace hai sbagliato.
        Perché di passaggio, non volete qualcuno che non la pensa come voi?

        • silvia

          No.

          • Sempre più gente, comincia a trovare pallosi i forum di FQ e Repubica… E viene qua. Quando non riesci più a far divertire il tuo popolino, è allora che sei veramente finito…

          • silvia

            Ottima analisi.

  • Rifle

    …Ria Cooper , nata Brad … si accinge a cambiare sesso chirurgicamente per la terza volta.

    Diventare donna … diventare Brad nuovamente. Dopo … vuole tornare Ria e richiede il terzo cambio di sesso … sempre a spese della sanità pubblica inglese.

    Un mentecatto totale e più mentecatti sono quelli del sistema sanitario inglese che invece che aiutarlo con adeguate cure psicologiche lo accontentano in ogni suo folle capriccio.

    Sono questi i segni che la cosiddetta civiltà occidentale è totalmente finita.

  • andrea pippo

    tanto per stare in tema di cibo, ecco un’altra legge fatta a cazzo
    http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/scuola-il-divieto-al-panino-da-casa-in-una-legge-scritta-dalle-imprese/

    Quanto ci metterà qualcuno a capire che se “i servizi di ristorazione scolastica parte integrante delle attività educative” allora, essendo la scuola dell’obbligo gratuita, anche i pasti devono essere gratuiti?
    tic tac

    • AnonimoSchedato

      Bella osservazione…

  • zhoe248

    Ong, baracconi creati per aspirare soldi, pubblici e privati, sfruttando il disagio.
    Da chiudere al 90%.

  • Gengis Cane

    E niente, oltre che malati di mente sono anche coglioni. Perchè usare apertamente la parola “meticciato”? Ha un suono sgradevole prima cosa. Dà molto di eugenetica, suscita sentimenti negativi. Non gliele dicono i loro onnipresenti esperti di PNL queste cose?

  • what you see is a fraud

    Scusate il fuori tema …. :”Reporter Admits Most Media Work for CIA, MI6, Mossad ”
    Un reporter ammette che la maggioranza dei mass media lavorano per CIA , MI6 e Mossad .
    http://americanfreepress.net/perpetual-war-and-the-global-media-psyop/

    • Beh.. nessuno li compra più i media tradizionali… l’utente medio vota anche con il portafoglio.. per fortuna..

  • virgilio

    ho letto tutti i commenti e nessun commento su Nasario Sauro,forse perche siete giovani e ignorate la sua storia!
    Nazzario Sauro e stato un eroe che l’Italia fascista, mafiosa,canaglia si e servita di lui
    per pura sporca propaganda,gli austriaci lo hanno ucciso ma voi italiani lo avete ucciso e massacrato ancora piu nel tempo,vergonatevi ve lo dice un istriano,e quella figlia di puttana Serracchiani cosa aspetate a decapitarla!!??
    e meno male che non e stato Tito ad eliminarlo!
    onore a Nazario Sauro

  • cucusettete

    E’ pieno di esempi nella storia umana, di casi di corrotti, corruttori, criminali mascherati da paladini (vogliamo parlare per caso di Garibaldi??? mica saremo per caso convinti che è stato veramente un eroe quel figlio di puttana assassino mercenario venduto, perchè no dico, ma veramente scherziamo eh???), grandi “conquistatori” (almeno così chiamati dai libri di storia) in realtà psicosociopatici assassini seriali genocidi affetti da egomegalomania patologica (domandiamoci cosa mai potrebbe portare un essere umano normale a dover volere “conquistare il mondo”, o al non farsi scrupolo nel rendersi responsabile dell’uccisione di milioni di altri suoi simili, voi vi ci vedreste a fare qualcosa di simile?? e se sì, per quali motivi???), non continuo oltre giusto perchè si potrebbero sprecare fiumi di inchiostro (digitale, si fa per dire…) a parlare di questi “esempi”.
    C’è un cambiamento attualmente in atto, per il quale i progressi della tecnologia e della scienza stanno permettendo all’essere umano di affrancarsi quasi totalmente dal lavoro, inteso come attività d’obbligo volta alla sussistenza di sè, stanno permettendo di plasmare e modificare il clima e la vita sul pianeta, a piacimento. L’uomo sta acquisendo le capacità per prolungare enormemente la propria vita biologica. Le basse manovalanze saranno presto oltreche non più necessarie, un fardello inutile, per le elites.
    Questa considerazione mi porta a concludere che visti i danni cerebrali da condizionamento indotto, arrecati a masse di persone rimbambite, in funzione del cambiamento in atto, questo pianeta, che già di suo mi pare somigli molto più ad un gigantesco manicomio-prigione a cielo aperto, che a quel mondo di individui responsabili e ragionevoli in cui molti sono veramente convinti di vivere, non può essere destinato ad altro che al finale inevitabile di una gigantesca mattanza di massa dove poche decine o centinaia di persone che detengono le leve del potere a livello globale attraverso banche centrali ed internazionali, governi, eserciti e industrie belliche, utilizzando armi non convenzionali, cercheranno di indurre lo sterminio di miliardi di persone, cercando di mantenere la sopravvivenza di tutti coloro che in qualche modo penseranno che potranno servirgli.
    Ora, io non lo so cosa succederà in futuro, ma mi pare proprio che sia perlomeno abbastanza chiaro che questo è lo scenario che si sta delineando. E per quanto mi riguarda mi sono già fatto un’idea del da quale lato voglio stare…

Donazioni (Solo in Bitcoin)

Vuoi Ringraziare "come si deve" Rischio Calcolato. Fatti un favore, impara a usare il Bitcoin, procuratelo e dona un frazione (anche multipli non ci offendiamo) a questo indirizzo:
1CHpkA1Xma61Q2JZZ8tpo6pDNAiD81SNAE

RC Facebook

RC Twitter

RC Video

Licenza

Creative Commons License Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5. In particolare la pubblicazione degli articoli e l'utilizzo delle stessi è possibile solo indicando con link attivo l'indirizzo di questo blog (www.rischiocalcolato.it) oppure il link attivo dieretto all'articolo utilizzato.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi