Siete Fottuti perché siete dei Vecchi con L’Educazione Civica di una Scimmia

Di FunnyKing , il - 356 commenti

Oggi mi andava di tirare su i click sul blog quindi nel titolo ci sono andato giù pesante, e dovreste offendervi anche per questo, oltre all’insulto il sotto inteso del mio agire è che so che voi, da scimmie offese verrete a leggermi anzi che giustamente cancellare questo Blog dai vostri bookmark. Anzi userete le vostre zampe che hanno appena sviluppato il dito opponibile per commentare.

Francamente ho perso ogni ritegno, sono troppo vecchio per le cazzate e la mia tolleranza alla stupidità, specie quella collettiva ormai rasenta lo zero. Non vedo l’ora che i professionisti che mi affiancano abbiano finito il lavoro di down-sizing di Rischio Calcolato, dopo di che applicherò regole di ban anti idiota e minus habens talmente strette che non avrete più nessun gusto a leggermi. Si, con sempre meno eccezioni, vi detesto, proprio non vi sopporto più cari abitanti della nota espressione geografica.

Siete fottuti non solo perché siete vecchi, e perché  vi fate diluire in una umanità che abbassa il vostro minimo comune denominatore all’Africa, siete fottuti perché avete la cultura e il senso civico di una scimmia, e non me ne frega un cazzo di chi sia la colpa, se la scuola, la storia, la sfiga, la chiesa, il comunismo o il corredo genetico. La colpa è vostra come comunità di persone.

Fatto questo sobrio incipit saluto con piacere il ritorno in radio di Oscar Giannino che è la causa di questo sfogo sul mio blog (si Rischio Calcolato è un forma di terapia per mantenere la mia chiarezza e un briciolo di sanità mentale). Ai Conti della Belva di Sabato scorso è intervenuta una persona che stimo tantissimo ovvero Giancarlo Pagliarini, il Paglia e Oscar ad un certo punto hanno parlato dei successi di Matteo Salvini che ha portato la Lega (Nord?) dal 4% al 15% e hanno fatto luce su un fatto interessante quanto nauseante.

Matteo Salvini per riportare la Lega (Nord?) alle attuali percentuali ha rispettivamente:

  • cavalcato l’anti europeismo e il ritorno alla lira fino a quando è convenuto
  • cavalcato politiche di spesa in deficit senza coperture esplicite
  • promesso riduzioni delle tasse senza coperture
  • abdicato alla ragione sociale della Lega per uno stato federale o meglio ancora conferderale.

C’è l’ho con Salvini?

No come al solito non avete capito un cazzo care scimmie c’è l’ho con voi che ora gli date il 15% anche dopo avere testato per venti anni venti quale sia la coerenza della Lega (Nord?) una volta arrivata al governo.

Volete, il “uelfer”, volete “la lira”, volete “la spesa pubblica”, volete “meno “tasse” e ci credete pure. Non riuscite ad esprimere uno straccio di gradimento a nessun politico o partito che faccia discorsi seri, non urlati e responsabili o che semplicemente vi dica la verità e proponga soluzioni di credibili di medio lungo periodo.

Quanto vorrei che veniste accontentati. Non sapete quanto. Per il resto mi godo lo spettacolo.

Shares

Incoming search terms:

  • foto della scimmia che pensa se al lavoro se gli rompono le palle e\ infortunio
Grazie per avere votato! Ora dillo a tutto il mondo via Twitter!
Come ti senti dopo avere letto questo post?
  • Eccitato
  • Affascinato
  • Divertito
  • Annoiato
  • Triste
  • Arrabbiato

RC Twitter

Licenza

Creative Commons License Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5. In particolare la pubblicazione degli articoli e l'utilizzo delle stessi è possibile solo indicando con link attivo l'indirizzo di questo blog (www.rischiocalcolato.it) oppure il link attivo dieretto all'articolo utilizzato.