Butungu Condannato a 16 Anni. Inps nel Panico!

Di FunnyKing , il - Replica

E ora chi pagherà le pensioni degli italiani?

Il terrore serpeggia negli uffici dell’Istituto Nazionale Previdenza Sociale dopo la condanna a 16 anni del congolese Guerlin Butungu, 20 anni nel fiore della potenza lavorativa, nuova risorsa pronta a versare fior di contributi sociali per il sostentamento dei pensionati d’Italia.

dal Corriere della Sera

Sedici anni di reclusione ed espulsione dall’Italia al termine della pena.

È la condanna per direttissima decisa ieri dal Tribunale di Rimini, presieduto dal giudice Silvia Corinaldesi, nei confronti di Guerlin Butungu, il ventenne congolese che aveva confessato i due stupri commessi nella notte tra il 25 e il 26 agosto sulla spiaggia di Rimini, vittime una turista polacca e una transessuale peruviana. Butungu era l’unico maggiorenne del gruppo di violentatori e gli altri lo avevano indicato come «il capo». È stato un processo lampo, che si è concluso a poco più di tre mesi dall’arresto e a quattro dalle violenze……

Ironia a parte, parliamo un secondo di come vengono date le notizie, vi ricordate per quanto tempo i giornali e i telegiornali si sono sforzati di non dire che il branco fosse composto da “nuove risorse”.

Poi qualcuno fa la checca isterica perché a Ostia, una latrina a cielo aperto fatta di degrado e abbandono con concentrazioni notevoli di “nuove risorse”, arriva Casa Pound.

 

Shares
Grazie per avere votato! Ora dillo a tutto il mondo via Twitter!
Come ti senti dopo avere letto questo post?
  • Eccitato
  • Affascinato
  • Divertito
  • Annoiato
  • Triste
  • Arrabbiato

RC Facebook

RC Twitter

RC Video

Licenza

Creative Commons License Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5. In particolare la pubblicazione degli articoli e l'utilizzo delle stessi è possibile solo indicando con link attivo l'indirizzo di questo blog (www.rischiocalcolato.it) oppure il link attivo dieretto all'articolo utilizzato.