Butungu Condannato a 16 Anni. Inps nel Panico!

Di FunnyKing , il - 71 commenti

E ora chi pagherà le pensioni degli italiani?

Il terrore serpeggia negli uffici dell’Istituto Nazionale Previdenza Sociale dopo la condanna a 16 anni del congolese Guerlin Butungu, 20 anni nel fiore della potenza lavorativa, nuova risorsa pronta a versare fior di contributi sociali per il sostentamento dei pensionati d’Italia.

dal Corriere della Sera

Sedici anni di reclusione ed espulsione dall’Italia al termine della pena.

È la condanna per direttissima decisa ieri dal Tribunale di Rimini, presieduto dal giudice Silvia Corinaldesi, nei confronti di Guerlin Butungu, il ventenne congolese che aveva confessato i due stupri commessi nella notte tra il 25 e il 26 agosto sulla spiaggia di Rimini, vittime una turista polacca e una transessuale peruviana. Butungu era l’unico maggiorenne del gruppo di violentatori e gli altri lo avevano indicato come «il capo». È stato un processo lampo, che si è concluso a poco più di tre mesi dall’arresto e a quattro dalle violenze……

Ironia a parte, parliamo un secondo di come vengono date le notizie, vi ricordate per quanto tempo i giornali e i telegiornali si sono sforzati di non dire che il branco fosse composto da “nuove risorse”.

Poi qualcuno fa la checca isterica perché a Ostia, una latrina a cielo aperto fatta di degrado e abbandono con concentrazioni notevoli di “nuove risorse”, arriva Casa Pound.

 

Shares
Grazie per avere votato! Ora dillo a tutto il mondo via Twitter!
Come ti senti dopo avere letto questo post?
  • Eccitato
  • Affascinato
  • Divertito
  • Annoiato
  • Triste
  • Arrabbiato

  • Mario Rossi

    Una sentenza ovviamente razzista che non tiene conto delle condizioni di disagio subite dalla NR, non integrata a dovere. Anzi, è sicuramente colpa di quei razzistoni di Rischio Calcolato che con le loro idee sovversivo/darwiniste minano la certezza del meraviglioso avvenire multietnico/colorato del Belpaese.

    • ecomostro

      Ha stato Putin a non farlo integrare.

      • Halexjan Hale

        :)))))

    • Paolo Venturini

      Ovvio……..

  • biafra66

    Ecco bravo…i soliti schifosissimi ipocriti vestiti in tricolore. La mafia ad Ostia pericolo nazionale. …mentre “La piovra”…”Gomorra”….e i serial + film e telefilm sul tema in prima serata corrono per il premio auditel …..poi si lamentano perché all’estero promuovono sta’merda ed equiparano(giustamente) Ita-glia a mafia.
    Per il resto….Butungu in galera altro carico economico in conto al contribuente, rispedirlo in Africa no neh?
    ….ma tanto cosa vuoi, se a cialtronia piace così, avanti!

    • Fabrizio de Paoli

      Per la gestione di carcerati e disoccupati propongo centrali elettriche PRIVATE a propulsione umana, affiancate da una liberalizzazione del mercato del lavoro.

      • biafra66

        L’applicazione pratica del “fantasioso” job’act di ita-gliano conio.

      • Winston Smith

        Intendi farli pedalare, almeno una diecina di ore al giorno; su una bicicletta collegata ad una dinamo ?
        Potrebbe funzionare, ma a condizione che pranzo e cena vengano somministrati solo se hai prodotto un tot. minimo di Kw….. 🙂

    • Pieretto

      Premesso che per uno così anche l’impiccagione sarebbe un provvedimento buonista rispedirlo in Africa significherebbe ritrovarcelo in Italia in tempo zero o quasi, purtroppo dei 16 anni comminati visto il ridicolo sistema giudiziario che abbiamo ne sconterà in galera meno della metà, magari qualcuno che ragiona solo in termini di soldi ne sarà contento ( sbagliando pure su questo, visto il soggetto fuori costerà molto più che dentro anche in termini meramente finanziari ).

      Gomorra è uno dei pochi prodotti televisivi italiani davvero ben fatti, nascondere le magagne è da stato dittatoriale, altro discorso il fatto che in quelle zone i cattivi della fiction vengano considerati dei fighi da un sacco di gente, ragazzini in primis, ma criticare il telefilm per questo sarebbe guardare il dito e non la luna, comunque a proposito di impiccagioni laggiù accanto a provvedimenti di più lunga scadenza riguardanti scuola, lavoro, cultura ecc. ne servirebbero parecchie anche di queste.

      • biafra66

        Non condivido. …è ipocrita manifestate contro la malavita per poi “promuoverla” in prima serata.
        In prime time in Ita-glia bastano e andrebbero alla grande le vecchie e mai dimenticate “comiche”.
        Dopodiché mandare al “loro paese” un bel tot. di risorse e sigillare i confini con le armi sarebbe un ottima alternativa ai costi di detenzione. ..Austria Ungheria Croazia Slovacchia ed altri lo fanno.
        Per quanto riguarda ,di ritorno, “Gomorra” come “ottimo prodotto televisivo”….tecnicamente potrebbe anche esserlo ma civilmente e come strumento di intrattenimento ,permettimi MI FA SCHIFO.

        • Pieretto

          A me no, sarebbe una forma di censura insieme reazionaria e politically correct impedire o comunque ostacolare certe trasmissioni, così come leggi molto restrittive in materia di armi non contrastano il crimine, anzi, lo stesso accade non facendo vedere certe cose, tutto questo al netto dei princìpi di libertà, non mi piace quando si considerano i cittadini dei minus habens ( come se già chi comanda non lo facesse abbastanza ).

          Detto questo non considero quel telefilm come chissà quale simbolo di impegno civile o cose simili, dovessi scommettere poi per me buona parte dei registi e sceneggiatori in questione graviteranno nell’area sinistra radical chic e probabilmente per il problema proporrebbero soluzioni boldrinesche, è solo un programma di intrattenimento a mio parere di ottimo livello che uno è libero di vedere o meno.

          Le manifestazioni contro la criminalità organizzata intese come fiaccolate, magari con tanto di politicanti in testa al corteo, nella stragrande maggioranza dei casi sono pagliacciate.

          Mandare al loro paese le risorse e poi sigillare i confini con le armi, sui clandestini senz’altro, sui regolari la vedo dura anche per un governo benintenzionato, sarebbe già un bel colpo attuare la prima parte lasciando un numero molto limitato di ingressi per casi particolari facendo poi rigare dritto tutti quelli che restano.

          Riguardo chi delinque, prima dell’espulsione ( sempre che la pena non sia l’ergastolo anche se di fatto non esiste più ) dovrebbero scontare appunto la pena stessa, lo si deve alle vittime dei reati.

          • Winston Smith

            Per i regolari sarebbe sufficiente annullare tutti i vari benefits che noi gli concediamo generosamente (e che ovviamente a noi italiani sono negati…); tempo 2/3 mesi e vedrai che il 90% di loro se ne ritornano nelle rispettive fogne di provenienza in maniera del tutto volontaria.

    • DMP

      Lo si può sempre mandare in Polonia visto che anche i polacchi lo vorrebbero li. Evidentemente hanno in mente qualche trattamento medievale per lui..

      • biafra66

        Sarebbe un’ ottima alternativa visto che ne hanno chiesto l’estradizione. …ma come dice l’orrido Gentiloni cialtronia si è fatta onore e si fa onore degli immigrati…compresi quelli criminali! Mai più un turista polacco in Ita-glia….potrei consigliare a Varsavia, visto che gli standard di sicurezza lassù sono certamente più consoni e pragmatici alla civiltà.

    • alboino

      Er Lido de Ostia è quasi al termine della sua parabola discendente: quand’ero ragazzo lo frequentava la borghesia-bene…. poi… la piccola borghesia dei romani “li mortacci”…. adesso i butungu.

      – Rinnovo il mio mantra: gli italosud son stati l’antipasto dell’Africa, che ora è tempo venga finalmente servita come il piatto forte. Ed è davvero un risultato stupefacente, stante la tradizione di civiltà e di buon gusto che anche gli italosud avevano alle spalle. Evidentemente, più che tale tradizione, ha potuto un’atavica ignoranza, tradizionale pure essa, che ha agito da metastasi su ciò che era sano.

      – Cosa ci vuole perché sto Stato si sfasci? Sarebbe così semplice! Basterebbe solo che il Lombardo-Veneto si indipendentizzi, e lo STATO ITAGLIA, in quanto tale, immantinenti IMPLODE…. Invece va avanti imperterrito. E perché? Perché è tenuto in piedi dalla COGLIONERIA STRATOSFERICA degli italonord, opportunamente esemplificata da un “bauscia” tutto bava e niente sostanza, di nome Salvini. Grazie a lui “‘o sole mio” arriverà integro al dì del Giudizio Universale, con un seguito oceanico di butungu.

      – Ma se il Butungu, quello di nome e di fatto, lo rispedisci in Africa adesso, sui due piedi…. come farebbe, fra un paio d’anni, a rigirar libero sulla spiaggia di…. Rimini?

      • biafra66

        Sbagliammo, con l’illusione che una presupposta classe dirigente potesse da Roma condizionare governi ed eventi.
        Sbagliammo, con l’illusione che gli stessi andassero a Bruxelkes sbattendo i mocassini sui banchi ….persero l’occasione di alleanze internazionali utili alla causa …i vari Speroni e soci oggi campano dell’ottimo trattamento pensionistico mentre “i padani” godono della “purga” neuropea…..altri Stati ex blocvo sovietico hanno sfruttato al meglio l’occasione UE.
        Oggi c’è ben poco da illudersi…siamo passati da Lega Nord all’epurazione nel simbolo della “ragione sociale” NORD…finita caro il mio Alboino forse dovremo aspettare il ritorno dei Longobardi e dei loro condottieri e credimi purtroppo ne Bossi ne Salvini ne i contemporanei sono minimamente all’altezza di enormi personalità come Teodolinda e Alboino stesso….eppure loro guidavano dei “barbari”….o forse i veri barbari sono adesso nella famigerata Padania?

        • alboino

          Mi stuzzichi, caro biafra66… Se vogliamo fare un po’ d’accademia anche Alboino ( quello vero, non certo io) ha fatto un errore fondamentale: che nello slancio della conquista non è piombato su Roma, ficcando il Bianco Padre nell’isola di Stromboli. Lui era ariano, aveva un buon motivo per farlo. Invece Teodolinda (bavara) convertì i Longobardi al Cattolicesimo, e … Liutprando fu il donatore di Sutri, ossia del nocciolo del potere temporale della Chiesa. Cosa ne venne in cambio ai Longobardi? D’esser venduti dal Papa e conquistati dai Franchi! Ma questa è accademia.
          Sui lombardi come li abbiamo oggi ha influito molto di più la Controriforma Cattolica, nella sua specifica variante borromeana. Li ha rincoglioniti totalmente… in politica, s’intende, perché in altre materie hanno virtù da vendere!

          • biafra66

            Anche allora Roma fu “attrazione fatale”….bello comunque sapere che la “nostra storia” fa parte del nostro modo di informare relazionarci e salvaguardare un patromonio (quello lombardo VERO e autoctono)distantissimo da quello che chiamano “unitario”…salvo le dovute e per ora maggioritarie eccezioni.
            Ho portato in salvo il mio cognome all’estero come patrimonio personale…una delle poche cose che rappresenta e identifica la “mia terra”e provenienza, perché Lombardia non è Ita-glia e per noi lombardi non lo sarà MAI

          • alboino

            Ma vivi all’estero? O ci hai solo vissuto? Se ancora ci vivi sei nella situazione ideale per non occuparti più di alcuna italioteria, neppure le nostre regionali, che stanno nello stesso calderone “unitario”. Approfittane e… sii felice!

          • biafra66

            Lo sono, felice all’estero, con un rammarico….la storia mi ha portato ad essere ad un passo da essere Lombardo sulle carte geografiche e nella giurisdizione internazionale….e al contrario di ciò che il sign. Bossi raccontava il “pendolo della storia” ci mette secoli a ridare le occasioni da “prendete al volo”. Spiace per me ….ma sopratutto per i “nostri” ragazzi. ..ed egoisticamente ho raccomandato a mia figlia di raggiungermi al più presto.

          • alboino

            Dunque mi felicito con te e ricorda quel che dice Don Abbondio (nelle ultime pagine dei Promessi Sposi): “La patria è dove si sta bene”. Anche Renzo e Lucia divennero, da lecchesi che erano, bergamaschi
            … (e Bergamo era all’ “estero” siccome stava sotto Venezia, mentre Milano sotto il Rajoy iberico di quel tempo, senza che la Lombardia fosse, neppure allora, ahimè, una Catalogna. La Controriforma aveva già allora, politicamente, rincoglionito il popolo lombardo.

          • biafra66

            Grazie…..è un piacere leggerti! Grazie

      • Stemby

        Basta il Veneto indipendente per il default in 3 secondi netti.

    • gino monte

      scusa ma mi pare che per decenni OLLIVUDD ci ha spaccato i maroni coi western, ovvero orge di criminalità ammeregana

      • biafra66

        Bhe’….allora vedrei più consone serie sul “brigantaggio”…..se passato deve essere che passato sia.
        Poi ,però ,si vedono gli effetti del Western story sui folli che sparano dalle finestre degli alberghi e nelle chiese battiste.
        …sulle menti deboli, e sembrano non mancare anche in Ita-glia.

        • gino monte

          comunque co’ ste storie di ostia, casamonica ecc. ci sono cascati tutti… sono cose esagerate del 10000% dai media.

        • Pieretto

          Non penso proprio che i film western influenzino i folli che sparano nel mucchio, ne ho visti un sacco perché mi piacciono ed hanno più o meno tutti un messaggio positivo pur ovviamente secondo i canoni del tempo che ad alcuni potranno apparire distorti o quant’altro, mi sembra come quella teoria secondo cui i videogiochi di guerra fanno diventare tutti violenti, roba da sociologia sinistrata, ricordiamo poi che le sparatorie con stragi di massa da quelle parti suscitano clamore ma alla fine chi le compie è una % assolutamente minima della popolazione.

          In Italia ci sono menti deboli ( non intese come QI prima che qualcuno ci faccia sopra la battuta anche se, per quel che vale, risulta che siamo nei posti alti della classifica ) come dappertutto ma mediamente da questo punto di vista, perlomeno parlando di autoctoni, non penso stiamo messi peggio di altri, nonostante tutto mediamente mi pare ci sia ancora un pochino meno alienazione rispetto a paesi dove le cose in genere funzionano meglio, diciamo piuttosto che purtroppo la legge Basaglia attuata in quella maniera sconsiderata continua a fare danni seri, infatti la cosa più preoccupante sono le menti di quelli che legiferano a Roma su questo ed altro, ora come allora.

  • hurom

    vitto e alloggio per sedici anni, a carico dei contribuenti… e fare un cazzo, almeno lo mandassero ad asfaltare strade o spurgare fognature intasate…
    poi mi vengano a dire che è immorale evadere le tasse.

    • Pieretto

      Per quanto sia una pena ridicola magari fossero davvero 16 anni.

    • Il_disturbatore

      ..ci aggiungerei cinghiate tutte le sere, .. non sia mai che perda le buove abitudini che forse godeva in terra natia

  • Austrian school

    Per un momento mi hai fatto prendere un bello spavento. Butungu condannato a 16 anni, e le nostre pensioni chi le paga?
    Per fortuna ci hanno detto che ci sono milioni di africani pronti ad arrivare e farci passare una vecchiaia sereni.

    • Winston Smith

      Tranquillo che di accattoni sui sagrati delle chiese non mancano mai….

    • kyof69

      sicuramente a farti passare qualcosa…..non credo la vecchiaia e nemmeno la pensione.

  • eusebio

    Casapound lavora dal basso sul territorio ed ha aperto oltre un centinaio di circoli in tutta Italia.
    Tenendo conto che la sinistra è scomparsa, Forza Italia è una emanazione della tv generalista ed i grillini esistono solo sul web, non stupisce che partiti presenti capillarmente sul territorio come la Lega al nord ed ora Casapound in tutto il paese macinano consensi.

    • Il_disturbatore

      E speriamo che sotterrino l’ascia di guerra con Forza Nuova e facciano un blocco unico per entrare in parlamento, … questi si che lo aprirebbero … altro che quelli del M5Seghe

      • cagliostro

        come siete forti, parlate perche avete la bocca, un gruppo di nazzifascisti che vi spaccherebbe il culo alla prima occasione, e sareste i primi a pentirsi se andassero al potere, ucraina insegna,
        e se fossero cosi eroici come dite, perche non fanno qualcosa di utile invece di fare risse ogniqualvolta ne hanno occasione,
        visto che sono circa 50 000 in tutt’italia, facciano una bella marcia su roma ed espugnino il governo, ma è piu facile criticare che fare.

      • cagliostro

        si è visto come sono stati bravi gli eredi del msi, bravi a rubare a piu non posso.

        • maggioranza_silenziosa

          Bisogna capirli: hanno visto mangiare gli altri per 50 anni, quando sono andati al potere hanno cercato di recuperare terreno.

          • cagliostro

            hai ragione, ma non è da i ieri che i vari fini, e camerati si ingozzano di denaro pubblico.

    • lusc sbar

      Ma sempre di quelle mezze seghe di Casa Pound parlate?

      • Ronf Ronf

        Dunque, alle Politiche 2013 come partiti di estrema destra c’erano sulla scheda elettorale Forza Nuova, Casapound, Fiamma Tricolore: dopo le elezioni Forza Nuova e Fiamma Tricolore si sono di fatto dissolti nel nulla e quindi è rimasto solo Casapound (che il PD sta pompando nel tentativo di rubare voti al centrodestra: nel 1996 l’Ulivo fece enorme pubblicità a Fiamma Tricolore di Pino Rauti e quindi Berlusconi perse le elezioni nel maggioritario perchè Rauti era fuori dal centrodestra)

  • Lorenzo Ghiselli

    Tranquillo, fanno come i tedeschi: ogni nuova risorsa ingabbiata, ne arriveranno altre 10..

  • Albert Nextein

    Personaggi del genere, una volta processati, vanno rispediti nelle carceri patrie a scontare la pena.
    Banditi per sempre dall’italia.
    E invece li si tiene nelle carceri italiane, con costi a carico dei contribuenti.
    Il buon senso si è perso.

    • Stemby

      Oppure, quanto meno, lavori forzati. Un campicello, se non coltivi non mangi.

      • Albert Nextein

        Può andare, ma come seconda scelta.

  • kikko19

    Datelo ai porci…

  • Disca

    Il Pd, fenomenali, ormai li chiamo “i beati costruttori di fascismo”.Fanno le leggi sugli accendini col duce e poi lavorano alacremente tutto il giorno per trasformare innocue casalinghe e paciocconi italioti cresciuti a calcio e gnocca in nazisti incazzati con il mondo. Grandi.

    • L3rch

      quanto hai ragione. comincio a pensare seriamente che, purtroppo, grazie al PD ormai il pratito fascita tornerà di sicuro.

  • You are entitled to nothing

    Meantime back in the jungle :Migranti, il 60% dei comuni in Italia non accoglie. In Toscana e Emilia Romagna la percentuale più alta amministrazioni che hanno aderito alla Sprar (OFCS)

  • Davide

    In Polonia lo aspettano mandatelo la.

  • marcoferro

    ma gli altri tre minorenni spastici, si hanno notizie oppure se la caveranno con qualche mese in una casa famiglia ? io sono per la pena di morte con tanto di tortura per questo tipi di reato così abbietto. per quanto riguarda poi la nostra stampa asservita, vergognosa e di regime forse quello Spada non ha fatto male a dargli una testata in bocca. perche quello scribacchino come tutti gli altri era andato ad ostia non per denunciare il malaffare che esiste da sempre, ma per mettere casapuond, che ha vinto le elezioni, sullo stesso piano della mafia e del pericolo fascista. nell’associazione di idee casapound deve significare proprio quello: mafia e fascismo, questa è l’informazione.

    • Winston Smith

      Sarebbe sufficiente la castrazione; ovviamente da eseguirsi non chimicamente e, soprattutto, senza anestesia.

      • marcoferro

        ma anche con un rasoio spuntato…

    • Caio Giulio

      Hai ragione, le tre merde arabe sono scomparse dai radar. Io fossi il governo polacco, un paio di agenti li manderei a saldare il conto, tanto a chi vuoi che ne fotta se li levano dai coglioni.

  • Lucio

    Che merdaio. Condannerei ai lavori forzati ed alla confisca dei beni tutti i cretini stronzi che vogliono riempirci di queste risorse.

  • Caio Giulio

    Sedici anni sono pure pochi, salvo che gli si facciano clisteri quotidiani di sabbia, rigorosamente della spiaggia dove il negro e i suoi quattro comparielli di merda pseudo minorenni si divertivano. Certo un patibolo e un paio di metri di corda ci costavano molto meno,

    • Flavio Bosio

      E io pago!
      Bravi, continuate a riempire le carceri di risorse a 124€ al giorno ( dati del 2013) più il costo di realizzazione delle strutture carcerarie e quello della si fa per dire “giustizia” e di tutto il corollario annesso e connesso..

      16 anni di carcere ci coserebbero 724.000€ (sperando che la risorsa non si ammali nel frattempo)

      • Guido Sogliani

        Abbiamo dimenticato che a breve, visto il sovraffollamento carcerario, ci regaleranno a noi, ma soprattutto a loro, un bell’ indulto svuota carceri e, come al solito in quelle circostanze non usciranno solo quelli che rubano le mele…

  • paolosenzabandiere

    IL CASO BUTUNGU E UNA VERITA’
    SEMPRE PRESA A TESTATE DA CERTO GIORNALISMO A SENSO UNICO

    Butungo dovrebbe essere ospitato a loro “cura e spese” dagli uomini e dalle donne che giustificano l’invasione di queste risorse.

    Per quanto riguarda il caso Ostia spacciare per capo mafioso quello che è solo un pessimo coatto la dice lunga sul livello di falsità che certo giornalismo, e non solo, è disposto a sopportare. Di certo un capo mafioso non si comporta così. Né nel consiliare maldestramente i suoi a votare qualcuno, né nell’affrontare giornalisti a capocciate.

    Detto questo parliamo di certo giornalismo. Avete per caso visto trasmissioni televisive sugli Spada quando si scioglieva per mafia il consiglio comunale del X municipio di Ostia? E quando si condannava a 5 anni il suo ex sindaco piddino?

    https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfaroonline.it/2017/07/20/lex-minisindaco-ostia-andrea-tassone-condannato-5-anni-tutti-gli-altri-nomi/182573/&ved=0ahUKEwj8hqDD8brXAhUGzxQKHemGB3IQFghHMAQ&usg=AOvVaw2PWKvmLB35IV_TCv-R3SLM

    E quando questo “convogliatore” di voto consigliava appunto di votare i 5 stelle, avete per caso visto trasmissioni televisive? Ho la sensazione, meglio la certezza che i primi a prendere a capocciate la verità, e a volte i pochi giornalisti che la raccontano, sono proprio ora quelli che per mera speculazione politica si ergono in difesa di quella libertà di stampa che da sempre offendono.

  • Scrillo

    “E ora chi pagherà le pensioni degli italiani?”. Gli altri 3 minorati (che sono già fuori grazie a delle leggi insulse scritte da dei criminali a montecitorio per tutelare scugnizzi, zingari e i loro stessi figli quando vanno a manifestare “pacificamente”).

  • Nikolai

    siii si…dopo 5 anni massimo sarà’ fuori per buona condotta e simpatia generale…

    • Österreicher

      Secondo te fanno più ridere i 16 anni o che verrà espulso? Non capisco perché non dicono le pene almeno al netto degli indulti (gli sconti dipenderanno da lui)

  • pol pot

    Io una parte della pensione ( che non prenderò) la devolvo con piacere per l’acquisto di lanciafiamme militari ………

  • nathan

    Geniale mantenere la risorsa fino a fine pena, invece espellerla subito gratis, no?
    Nota, stasera pronti con lo spumante dopo il pareggio con la Svezia..

    • lupodeicieli

      Forse dovranno presentare ricorso.

  • paolosenzabandiere

    E sul caso le tante Laurette non hanno nulla da dire? Eppure su Fermo e Firenze quanto hanno parlato.

  • maremmalupa

    Non so se avete mai avuto la fortuna (….) di entrare dentro una aula di tribunale nella sezione penale…..
    Io ci sono rimasto di stucco!
    4 ore per fare una caspita di testimonianza e nell’attesa decine di immigrati che si alternano nella sedia dell’imputato!
    CHE SCHIFO LA BOLDRINI E COMPAGNIA BELLA!

  • Tommasodaquino

    Ma perché sprecare i soldi dei contribuenti in questo modo? 16 anni di vitto ed alloggio. Sarebbe più proficuo se il figuro venisse spedito a nostre spese in quella simpatica e florida terra che sono le Solovkji. Sono incline a ritenere che Putin non avrebbe nulla da ridire visto che non sarebbe necessario nemmeno fornirgli vitto ed alloggio in quanto a cibo e spazio disponibile quelle isole non hanno certamente carenza. Sono certo che il soggetto riuscirà a sopravvivere, diversamente ce ne faremo una ragione…

  • lusc sbar

    Mah…

  • FP

    Se continuano in questa maniera Casa Pound verrà considerata “la casa dei moderati”. Per fortuna(?) non si vedono personaggi di spessore politico da quelle parti.

    • Ronf Ronf

      Silvio ha sdoganato il MSI nel novembre 1993 pur di salvare le sue aziende dal PDS di Occhetto che in caso di divisione tra MSI e Lega avrebbe stravinto con il sistema maggioritario a turno unico: adesso sdoganerà persino Casapound pur di vincere nel maggioritario? Le scommesse sono apertissime… voi che dite?

RC Facebook

RC Twitter

RC Video

Licenza

Creative Commons License Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5. In particolare la pubblicazione degli articoli e l'utilizzo delle stessi è possibile solo indicando con link attivo l'indirizzo di questo blog (www.rischiocalcolato.it) oppure il link attivo dieretto all'articolo utilizzato.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi