“GERUSALEMME CAPITALE “

Di Maurizio Blondet , il - 73 commenti

San Gregorio Magno (Comm. In I reg., II): “Coloro che ricusarono di credere al Redentore si  daranno poi, alla fine del mondo, all’Anticristo”.

“Costui – ha scritto Sant’Efrem Siro (Sermo de Antichristo)    – colmerà certo di favori in modo speciale la nazione giudaica, ma bisogna convenire che onori più  straordinari gli prodigherà questa nazione deicida, la cui capitale sarà quella del suo regno”.

Sant’Ireneo (Adversus Haereses, Libr. V c. XXV) : “L’Anticristo,giunto all’impero universale, trasferirà la  sede nella  Gerusalemme terrestre”.

 

Il progetto del Terzo Tempio. Due istituti rabbinici (Temple Institute e Ateret Cohanim) raccolgono fondi da 40 anni soprattutto da cristiani “rinati” americani chevogliono accelerare la seconda venuta del Messia.

 

Perciò ascoltate la parola del Signore,
uomini arroganti,
signori di questo popolo
che sta in Gerusalemme:
15 «Voi dite: Abbiamo concluso
un’alleanza con la morte,
e con gli inferi
abbiamo fatto lega;
il flagello del distruttore, quando passerà,
non ci raggiungerà;
perché ci siamo fatti della menzogna un rifugio
e nella falsità ci siamo nascosti».
16 Dice il Signore Dio:
«Ecco io pongo una pietra in Sion,
una pietra scelta,
angolare, preziosa, saldamente fondata:
chi crede non vacillerà.
17 Io porrò il diritto come misura
e la giustizia come una livella.
La grandine spazzerà via il vostro rifugio fallace, le acque travolgeranno il vostro riparo.
18 Sarà cancellata la vostra alleanza con la morte; la vostra lega con gli inferi non reggerà.
Quando passerà il flagello del distruttore,
voi sarete la massa da lui calpestata.
19 Ogni volta che passerà,
vi prenderà, poiché passerà ogni mattino,
giorno e notte.
E solo il terrore farà capire il discorso».

(Isaia  28, 14-19)

Sura 21: 

  1. [Agli abitanti] delle città che facemmo perire è vietato ritornare
  2. fino al momento in cui si scateneranno Gog e Magog e dilagheranno da ogni altura.

Sura 17, 4-7

4  Decretammo nella Scrittura, contro i Figli di Israele: “Per due volte porterete la corruzione sulla terra e sarete manifestamente superbi”.

  1. Quando si realizzò la prima [delle Nostre promesse], mandammo contro di voi servi Nostri, di implacabile valore, che penetrarono nelle vostre contrade: la promessa è stata mantenuta.
  2. Vi demmo quindi il sopravvento su di loro e vi corroborammo con ricchezze e progenie e facemmo di voi un popolo numeroso.
  3. Se fate il bene, lo fate a voi stessi; se fate il male, è a voi stessi che lo fate. Quando poi si realizzò l’ultima promessa i vostri volti furono oscurati ed essi entrarono nel tempio come già erano entrati e distrussero completamente quello che avevano conquistato.
  4. Forse il vostro Signore vi userà misericordia, ma se persisterete persisteremo. Abbiamo fatto dell’Inferno una prigione per i miscredenti.

 

L’articolo “GERUSALEMME CAPITALE “ è tratto da Blondet & Friends, che mette a disposizione gratuitamente gli articoli di Maurizio Blondet assieme ai suoi consigli di lettura.

Shares
Grazie per avere votato! Ora dillo a tutto il mondo via Twitter!
Come ti senti dopo avere letto questo post?
  • Eccitato
  • Affascinato
  • Divertito
  • Annoiato
  • Triste
  • Arrabbiato

  • Svicolone61

    Finalmente.
    Gerusalemme la giusta capitale di Israele!

    • Ronf Ronf

      Allora, ti sei rassegnato a votare la Meloni? Salvini al Sud sta arruolando pien di ex DC-CCD-UDC-FI-MPA-PDL e quindi questa gente poi dopo il voto tradirà (ed è già successo nel Consiglio Regionale Siciliano dove l’unico salviniano è uscito da Noi Con Salvini per iscriversi nel Gruppo Misto). Spiacente, mi sa che dovrai votare per la Meloni che almeno candida gli ex MSI-AN che poi non se ne vanno in giro a spasso come invece fanno gli ex democristiani arruolati da Salvini nel tentativo ridicolo di far crescere Noi Con Salvini (io mi concentrerei sulla Lega nel Centro Italia, cioè nelle 4 Regioni Rosse dove è possibile fare il colpaccio in alcuni seggi perchè il PD si sta indebolendo molto più del previsto)

      • Svicolone61

        A ridaje……
        Si vota, come sempre, per il male/rischio minore.
        I postfascisti meloniani sono intrisi di STATALISMO e del tutto Romanocentrici.
        I Leghisti ingnoranti e forse, come scrivi, pieni di traditori, ma al nord amministrano bene. Mi sembrano il rischio minore.
        Con la Meloni ti becchi il Ponte di Traiano costruito con le tue tasse.
        Ti consiglio un giretto a Roma per qualche giorno e vedrai che cambierai idea…..

        • Ronf Ronf

          Con la Meloni resti all’opposizione del governo PD+FI e quindi FI si spaccherà in due pezzi: la destra liberal-conservatrice di Toti scapperà via da FI unendosi con la Meloni per fare il partito della nuova destra e comunque adesso in Fratelli d’Italia è tornato Guido Crosetto. Chi vota FI vota per il PD, chi non vota la Meloni favorisce FI (si veda che cosa era accaduto alle Europee 2014 dove quel mancato superamento dello sbarramento visto che la Meloni era rimasta sotto il 4% ha consentito a FI di far rieleggere al Sud l’ex attricetta di Carabinieri 7 Barbara Matera, quindi la Meloni – cioè Crosetto per il Piemonte – non ha potuto fare l’alleanza con i Tory UK nel gruppo ECR). Se i Fratelli d’Italia sono i “statalisti di destra”, la colpa è di quelli come te che hanno impedito l’alleanza con ECR nel 2014; la Lega al Nord va benissimo: ma il problema è che alla Camera il riparto è NAZIONALE, quindi io che sono in Emilia votando Lega contribuirei a far eleggere un ex DC candidato con Salvini al Sud e ciò NON va affatto bene… invece al Senato si può benissimo votare la Lega perchè al Senato il riparto è SOLTANTO di tipo REGIONALE : io che sono in Emilia votando Lega al Senato incido SOLTANTO sul risultato in Emilia (al Senato ogni Regione corre per conto suo, alla Camera si corre tutti insieme); quindi a rigor di logica io in Emilia potrei fare Meloni alla Camera (perchè con il riparto nazionale si tolgono seggi a FI e Salvini nel Sud visto che la Meloni ha il quoziente elettorale alto al Sud e basso al Nord) e potrei fare Lega al Senato (perchè avrei la certezza che il dato emiliano della Lega incide solo sull’Emilia visto che in Senato NON c’è il riparto nazionale: ma a questo punto tanto vale votare la Meloni anche in Senato perchè in Emilia ci sono solo candidati emiliani che hanno sempre fatto opposizione al PD). Ricordati del riparto: chi vota FI e Salvini al Nord aiuta gli ex DC del Sud a farsi eleggere (alle Europee 2014 chi ha votato FI o Salvini al Nord invece della Meloni ha fatto eleggere Barbara Matera nelle liste di FI al Sud).

    • what you see is a fraud

      http://www.whatreallyhappened.com/WRHARTICLES/mapstellstory.html

      La giusta capitale per israele sarebbe l’Inferno .
      ISRAEL & PALESTINE: THE MAPS TELL THE TRUE STORY

      • Jonny Weber

        Non fare di un’erba tutto un fascio, una cosa e’ Israele, un’altra gli Israeliti sionisti massoni. Chi maledice Israele, si maledice se stesso.

  • Caio Giulio

    Il problema vero è che in questi versetti alcuni folli ci credono, ed è per questo che poi ci ritroviamo dove siamo. Idolatrare un luogo è solo parte della follia che non vede la trave.

    • marcoferro

      Dio è in ogni luogo, non ci sarebbe neppure bisogno di erigere luoghi sacri per veneralo e per pregare.

      • Caio Giulio

        Ma infatti in tutto i Vangeli non esiste traccia della “santità” di qualsiasi luogo, non parliamo poi di Gerusalemme e il Tempio, ovvero l’unico luogo che poi Dio ha distrutto.

        • marcoferro

          non parliamo poi del colle vaticano, dove prima della costruzione der cupolone si facevano sacrifici umani con bambini..

          • what you see is a fraud

            E chi crede sche i sarifici dei bambini non li fanno piu’ nei sotterranei del vaticano ? Co sono rapporti di schiavi degli Illuminati che descrivono sacrfici di bambini nei sotterrarei del vaticano e io ci credo .

          • marcoferro

            ed è vero perche secondo anche un pentito, Calcara, quello che si rifiutò di uccidere Borsellino e che portava la cocaina ai festini in vaticano ha detto che le ossa della orlandi e di altre numerose adolescenti sono all’interno delle mura vaticane dopo che venivano uccise in rituali satanici.

          • paolinks

            Ah quindi era pieno di pedofili già allora!?!

          • marcoferro

            direi di si, secondo i racconti le sette babilonesi seguirono gli eserciti a roma e continuarono a compiere i loro orridi riti. veneravano il Dio pesce Dagan PADRE DI Baal, fu anzi Nerone che perseguì questi finti cristiani proprio perche erano malvagi, altro che buoni cristiani perseguitati secondo la versione falsa della chiesa cattolica….

        • paolinks

          Ma il loro Dio si trova solo in quel luogo. Già il fatto che Dio ( quello ritenuto vero ) l’abbia distrutto, fa sorgere dubbi su quale Dio realmente servano gli ebrei.

          Se poi si legge il Talmud, ogni dubbio viene immediatamente fugato.

      • ecomostro

        Questa tua è una concezione panteista… in epoca antica, quando più che di monoteismo era più proprio parlare di monolatria, ogni divinità risiedeva in un posto preciso (che poteva essere un tempio ma anche un luogo naturale come un boschetto o una fonte o la cima di una montagna), nello stesso senso in cui nelle leggende per bambini si dice che un fantasma “abita” in un determinato castello.

        • Filippo Candio

          allora , nel caso in questione, la divinità è di origine Rom

        • marcoferro

          beh allora secondo questa descrizione io sono decisamente panteista…per quanta riguarda il Dio cristiano almeno.

          • Vera Russo

            Gli ebrei ashkenaziti che dettano legge da 50 anni sul governo americano e oggi fanno ballare la samba a Trump che rimpingua le casse israeliane ci porteranno a conflitti mondiali. E’vergognoso come Israele tenga in pugno mezzo mondo!!

          • marcoferro

            sei venuta allora, ti piacciono i commenti che si fanno ? il pateticamente corretto qui è abolito come avrai potuto vedere….e comunque si gli stati uniti sono ostaggio di un pugno di sionisti che fanno l’interesse di israhell contro gli interessi stessi del popolo americano,..

          • Vera Russo

            Te lo avevo detto. Gli articoli mi piaccono. Ho lasciato pure un commento a Bottarelli sotto l’articolo che parla di Biden…ho visto il video postato da quell’utente…porca pupazza che vecchio malato!!!

          • marcoferro

            ti rispondo con qualche giorno di ritardo, forza maggiore, io a quello lo chiamo joe bidè. il video è stato caricato da caio giulio uno con cui mi piace dialogare, ma ci sono molti. più o meno la pensiamo quasi allo stesso modo. a presto…

          • Mariana Erdei

            Trump non ha fatto NULLA DI NUOVO !!!…semplicemente ha RIPETUTO ciò che i suoi predecessori hanno deciso e confermavano dal 1992, (Clinton, Bush Jr, Obama)…con questo ha agitato di nuovo le acque, ….ma da quelle parti della Pianeta ogni pretesto è buono per fare disordini…..magari finalmente faranno Ordine sedendosi al tavolo a negoziare. Intanto domani Putin va da Erdogan e fare una tirata di orecchie… che tanto sta nella Nato e vuole anche far’ parte dell EU, ma non fa altro che supportare la LEGA ARABA anche in questa decisione di Gerusalemme.

  • Rifle

    Mah, potrebbe essere che le profezie della Bibbia e dei santi sopra citati stiano veramente per avverarsi.
    In effetti la sensazione che qualcosa di grosso, e negativo, stia per succedere c’è.

    • Caio Giulio

      Succede perchè qualcuno ci crede e poi lo mette in pratica.

      • marcoferro

        mi fai venire in mente una battuta di ale e franz quando fanno il noir:
        “hai visto? Larry è morto, una zingara gli aveva predetto che sarebbe morto oggi ”
        “e come è morto:”
        “gli sparato una zingara”

        • Caio Giulio

          Guarda, io Eco come personaggio l’ho sempre detestato, però ti devo dire che il suo pendolo di Foucault l’ho divorato letteralmente in una giornata, e sono parecchie pagine, ma il punto è che quella volta aveva proprio ragione.

          • marcoferro

            devo averlo letto anni fa ma non me lo ricordo. fammi un brevissimo riassunto…

          • Caio Giulio

            Uhmm, diciamo che alcuni giornalisti d’assalto si inventano una storia esoterica che poi poi i grembiulini lettori della rivista di occulto prendono sul serio con tutte le relative conseguenze.
            Non voglio rovinare la lettura, che raccomando a tutti, di un perfetto esempio di suggestione collettiva indotta sapientemente che poi finisce per essere reale.

          • ecomostro

            Concordo che Il Pendolo di Foucault sia una lettura indispensabile, non tanto per la storia in sé ma per la forma mentis che spiega, fatta di quel confirmation bias incrociato all’ennesima potenza che porta a nascere teorie e credenze di vario genere.
            A te ed a @marcoferro consiglio di leggere anche Bizzarre Illusioni di Romolo Giovanni Capuano: non c’entra niente (è infatti un libro …sulla pareidolia!) ma in un certo senso il meccanismo mentale è lo stesso, perché spesso tirare fuori dalla storia o dalla cronaca qualcosa che ci può stare dietro è come tirar fuori un volto da una macchia d’umidità sul muro o un segno da una venatura sul marmo.

        • donato zeno
          • marcoferro

            saranno solo coincidenze…

    • Mariana Erdei

      Sinceramente io ci vedo soltanto tanto agitare le acque…. ma non vedo nessun peggioramento al momento alla situazione di prima….cioè, durante Obama-Clinton. Anzi, sono positiva e spero che tutto ciò porti anche un miglioramento prima o poi…..una specie di resa dei conti….per ripartire meglio. Invece ciò che è altrettanto dannoso…questa PAURA DEL PEGGIO CHE DEVE AVVENIRE… ciò avvelena i nostri giorni e la nostra vita, togliendo serenità e sorriso.

  • Albert Nextein

    Manca Nostradamus.

  • Paulo Paganelli

    Il bello delle profezie è che non sapiamo se la facciamo avverare per una forza irresistibile o non riusciamo a non vederle avverate nonostante i nostri sforzi. Inoltre, sembra che, in qualche modo, si potrebbe non fare accadere se solo fossimo più giusti. Insomma, le profezie si trovano in quello spazio tra materia e spirito che l’intelletto riesce poco ad accettare. Alla fine, vediamo come siamo fragili e bisognosi di certezze.

    • Pirgopolinice

      La mano che ha scritto le profezie è la stessa mano la cui discendenza sta facendo girare il mondo. E’ chiaro che trattasi di profezie auto-avverantesi.

  • –<>– –<>–

    Un gesto disperato, da parte di chi sa di aver perso.
    Il ruolo dello Stato d’Israele in medio oriente è esaurito, si stã aprendo una nuova fase storica.

    • Andrew

      A mio avviso più che aprirsi una nuova fase si trascina l’attuale…come un calcio al barattolo…

      Trump gioca a sparigliare le carte per aiutare Israele…che si sente il fiato sul collo con l’Iran alle porte sul Golan..
      Quale migliore azione avrebbe potuto essere escogitata al fine di respingere la presenza iraniana sempre più ingombrante nell’area se non una azione forte e simbolica come questa che spinga il terrorismo (finanziato sappiamo da chi…) ad atti contro Israele, che saranno finti il più delle volte, che ovviamente prenderà scusa da questo per una azione militare più spingente in Siria mentre USA prenderanno scusa per non sgomberare dalla Siria… visto che non avevano scuse per rimanere e già invitati da Russia ed Iran a lasciare il territorio.

      Si alimenta caos per perseguire i propri interessi, nulla di nuovo mi sembra.

      • –<>– –<>–

        Fatta così su due piedi, è una reazione alla sconfitta.
        Per Israele, è un segno di arroccamento, dato che è ancora più assediata dell’inizio della guerra.
        Per gli Usa, che vogliono dimostrare al mondo di poter contare ancora qualcosa.
        Tutto dipenderà dalle reazioni.
        Dato che loro si aspettano una reazione violenta, una risposta non violenta sarebbe uno schiaffo per entrambi.
        Come se si fosse trasferita l’ambasciata del Burundi.

    • Jonny Weber

      IL RUOLO DI ISRAELE IN MEDIO ORIENTE CRESCERA’ E’ DIVENTERA’ MONDIALE. IL RE DEI RE DA GERUSALEMME GUIDERA’ IL MONDO DURANTE IL MILLENNIO.

      • –<>– –<>–

        Chi sarà il re dei re?
        Lo,scopriremo dopo la pubblicità.

        • Jonny Weber

          Lo scoprirai tra non molti anni, e se non ti converti prima, saranno lacrime e’ sangue.

        • what you see is a fraud

          Sara’ topolino !

      • what you see is a fraud

        Ah.ah.ah. il secondo arrivo ……… ….. se le favole sono vere Nel primo arrivo fu’ crocifisso nel secondo succedera’ lo stesso ……niente cambia in migliaia di anni ,

        • Jonny Weber

          Nel secondo ARRIVO VERRA’ CON VERGA DI FERRO. TREMA MOSCERINO PERCHE’ SARA’ LACRIME E’ STRIDORE DI DENTI.

          • what you see is a fraud

            verra’ con targa di ferro e cintura di castita’ di bronzo !

  • johnny rotten

    Altro che battaglie di retroguardia, qui ci si sta ad accappigliare su questioni inutili e fasulle vecchie di migliaia di anni, buone solo per generare caos e distruzione, quando la storia ci ridarà un bel Tito Vespasiano o un altro Adriano, gli unici capaci di risolvere radicalmente queste storie?

  • kobayashiSak

    Manca la marmotta che incarta la cioccolata

  • Scrillo

    Attenzione è tutto un grosso false flag alimentato dalla propaganda islamica. La decisione, che di fatto non è, di Trump, di spostare la capitale, in base al rispetto di accordi presi 20 e passa anni fa, serve solo a spostare il riflettore e a mettere in secondo piano i poteri del Nuovo Ordine Mondiale e Massoneria, che stanno suscitando moti di piazza in Israele.
    https://www.reuters.com/article/us-israel-netanyahu-protests/tens-of-thousands-of-israelis-protest-against-netanyahu-corruption-idUSKBN1DW0Q8
    https://www.timesofisrael.com/opposition-mk-slams-netanyahu-first-mafia-pm-of-israel/

    In Israele è in corso una era tangentopoli per colpire il presidente che ha osato mettersi di mezzo al NWO:
    https://gatesofvienna.net/2017/07/todays-historic-moment-in-budapest/

    • Donna Rumma

      Ben fatto, chi di tangentopoli ferisce…

  • kikko19

    Occazzo! si comincia cone pippe religiose…

    • Donna Rumma

      Colpa del culattonismo sion-pluto-satanico. Azione —–> reazione.

  • gianluca pointo

    evvai, maledizione biblica, gooodo, non resterà niente di voi, ahahahahah

  • Angel

    Elon Musk (ultimo di una nutrita schiera di scienziati, matematici, fisici e astrofisici) ha ipotizzato che l’Universo nel quale viviamo sia solo una simulazione computerizzata, una specie di videogioco in stile Matrix realizzato da una civiltà progredita. Anche la nostra civiltà ha già cominciato a crearne in laboratorio.
    Quindi le profezie, i profeti, gli ufo, gli alieni, i MIB, le apparizioni di madonne e santi, altro non sarebbero che gli avatar di questi ‘player’ esterni (che chiamiamo con vari nomignoli divini), i quali altro non fanno che modificare o influenzare un codice già scritto. Le profezie sono il codice di un programma.

    • Sick boy

      Anche Platone

    • Andrew

      Deve essere roba buona quella che fuma Elon Musk…secondo me gliela passa qualche amico della CIA che la prende in Afghanistan..

      • what you see is a fraud

        Elon Musk e’ fuori di testa vuole andare su Marte con i razzi ! ah,ah,ah . Ancora non ha capito che l’esplorazione spaziale con i razzi e’ impossibile , la NATO ( Never A Straight Answer ) la usa come diversivo per i grulli che pagano le tasse .

        • Andrew

          La cosa più divertente che ho visto in materia è l’intervista alla astronauta italiana che indirettamente ed inconsapevolmente confermava l’impossibilità allo stato della tecnologia moderna di superare le fase di Van Hallen ed esplorare dunque altri pianeti.
          Se sono riusciti a convincere il mondo che sono andati sulla luna, figurati a convincere la gente a sostenere le tasse per finanziare l’esplorazione astrale… 🙂

          https://youtu.be/0_ELwDlky4I

          https://youtu.be/Kz-N4OdoEhM

      • Angel

        Grevi battute da bar per menti piccole-piccole.

        • Andrew

          Chi ti ha messo al mondo, i tuoi genitori, i tuoi affetti, sono degli Avatar, vero?

          Quante cazzate ragazzi che bevete, ne bevete più di quelli che stanno al bar

          • Angel

            L’importante è scrivere sempre e comunque, anche se non si sa neppure di cosa si stia parlando. Trattasi di grafomania nella sua forma più perniciosa. Ma affogati nel bombardino, pezzo di cretino
            :-))

          • Andrew

            Nella simulazione computerizzata ci sono anche gli Avatar cretini…non te l’ha detto Musk…?

            Visto che vivi in una illusione, prova a farti dare un bel calcione nelle palle, poi dimmi se è stato un Avatar…senti che sensazione che fa e fammi sapere, così come prova esistenziale computerizzata
            Però poi non te la prendere, è solo un Avatar

          • Angel

            Ma secondo te: fra Einstein, Bohm, Gabor, Capra, Bateson, Prigogine, Laszlo, Jantsch, Talbot, John Stewart Bell, Pauli, Bohr, Schrödinger, Heisenberg e mille altri, come ho già detto…io dò retta a TE, e alle tue insipienti coglionate…? E ora và. Sparisci dal mio orizzonte. Uggioso e inutile al pensiero, che sei…

            :-S

  • Luigi Zambotti

    Due istituti rabbinici (Temple Institute e Ateret Cohanim) raccolgono
    fondi da 40 anni soprattutto da cristiani “rinati” americani…

    Cristiani rinati, le più grandi teste di c…o del pianeta Terra, dei quali uno di nome Jimmy Carter pose le premesse per la disintegrazione del suo Paese: gli USA imponendo alle banche di sottoscrivere i famigerati mutui sub-prime.
    Ma queto non si può dir ne si deve far sapere, Si dice invece che è colpa dei massoni.

  • Andrew

    L’ufficio stampa russo ha comunicato che c’è “preoccupazione per il rischio di aggravamento della situazione”, ma non si è espresso oltre…chissa perché…

    Secondo a me Putin gli ride anche il sedere in questo momento…
    Se succede qualcosa di brutto brutto brutto … “Vedete che siete dei coglioni…avete voluto spostare l’ambasciata americana a Gerusalemme…cazzi vs”

    Trump gioca a sparigliare le carte per aiutare Israele…che si sente il fiato sul collo con l’Iran alle porte sul Golan..
    Cosa di meglio per respingere vi è se non una azione forte e simbolica che spinga il terrorismo (finanziato sappiamo da chi…) ad atti contro Israele, che saranno finti il più delle volte, che ovviamente prenderà scusa da questo per una azione militare più spingente in Siria mentre USA prenderanno scusa per non sgomberare dalla Siria… visto che non avevano scuse per rimanere e già invitati da Russia ed Iran a lasciare il territorio.

  • You are entitled to nothing

    U.S. athletes may not attend Olympics as threat of nuclear war with North Korea rises, Haley warns

  • Jonny Weber

    Il terzo Tempio di Gerusalemme sara’ costruito, perche’ molte scritture profetiche lo dimostrano. Appena si stipulera’ questo patto, dei 7 anni, alla posa della prima pietra alla seconda venuta di Gesu’ Cristo passeranno 7 anni. Gesu’ posera’ i piedi a GERUSALEMME, per come se ne ando’ 2000 anni fa’. Si raduneranno 200 milioni di soldati attorno a ISRAELE per distruggerla, ma saranno annientati dal RE dei RE.
    Chi e’ Empio diventera’ sempre piu’ Empio. Chi e’ Giusto diventera’ sempre piu’ Giusto. Chi e’ Santo diventera’ sempre piu’ Santo.

    • –<>– –<>–

      Iniziate a preparare le valige intanto …. Non si sa mai le profezie …

    • what you see is a fraud

      Io spero che L’Iran lo distrugga per sempre !

      • Jonny Weber

        In Israele sono depositate le promesse di Dio fatte a: Abramo, Isacco e Giacobbe, E’ NESSUNO LA DISTRUGGERA’. Sara’ invasa per due settimane, e poi il Re dei Re distruggera’ i 200 milioni di soldati nemici in Armaghedon.

        • what you see is a fraud

          Io invece delle favole religiose preferisco le favole di Andersen .

  • what you see is a fraud

    http://www.thetruthseeker.co.uk/?p=162414

    The Flip Side Of Trump’s Embassy Move

    Brother Nathaniel video da ascoltare

RC Facebook

RC Twitter

RC Video

Licenza

Creative Commons License Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5. In particolare la pubblicazione degli articoli e l'utilizzo delle stessi è possibile solo indicando con link attivo l'indirizzo di questo blog (www.rischiocalcolato.it) oppure il link attivo dieretto all'articolo utilizzato.