I Migranti, la Libia, (e Salvini) Hanno Rotto il Cazzo

Di FunnyKing , il - 92 commenti

E basta. Il problema è risolto, bravo Ministro Salvini.

Gli Italiani in maggioranza, con il voto, con il gradimento elettorale nei sondaggi, sui social, nelle interviste, nei bar e nei meglio salotti la pensano più o meno così:

Di immigrati dall’Africa e di mussulmani assortiti non ne vogliono nemmeno uno, non meno di prima, proprio zero. E se ne sbattono dei morti in mare, grandi e piccini.

Il governo italiano ha dimostrato che bastava bloccare le ONG (peraltro operazione facilissima), dare qualche soldo ai Libici e spostare le navi militari qualche miglio più a largo e festa finita. Non ne arriva più neppure uno. Proprio zero.

Quindi problema risolto, e tutto sommato risolto anche per il resto dell’Europa, che può sciacquarsi la coscienza e far fare il lavoro sporco all’Italia.

Ottimo, ora potrebbe essere utile passare ad altro, non credete?

Vi faccio un elenco:

1- lo spread è intorno a 240bps da quasi 60 giorni, il che implica che il costo del denaro preso a prestito dalle banche italiane comincia a salire, specie quello per le aziende, non assistito da garanzie reali.

2- Il mercato dell’auto in Italia  si sta cominciando a contrarre mentre nel resto d’Europa va benone.

(fonte:ANIA)

3- il sistema delle pensioni italiano oltre che essere di una ingiustizia criminale con i giovani ( e questi mentecatti pensano di abolire o riformare la legge Fornero ) è al collasso per raggiunti limiti di età dei cittadini abili al lavoro e dotati degli skill necessari per essere un minimo interessanti per imprenditori, aziende oppure in grado di svolgere una professione utile. A parte i deliri in malafede di Boeri deciso a fare campagna elettorale per Salvini (come se fossero i neri senza educazione, skill e a basso qi dall’Africa le risorse che pagano le pensioni e non già gli immigrati regolari in stragrande maggioranza provenienti da Romania e Albania), il problema è drammatico e reale, e impone scelte per le quali la stessa Fornero sarà ricordata alla stregua di Santa Maria Goretti.

questo solo per non citare alcuni sobri problemucci con quello che fu lo Stellone Italiano, ovvero gli Stati Uniti d’America che nel caso davvero attuassero una forte politica di riduzione del loro deficit commerciale con l’Europa andrebbero ad asfaltare si la Germania, e poi indovinate quale è il secondo paese Europeo con i saldi commerciali più a suo favore con gli Usa. Ah già ma alcuni poveri idioti pensano che Trump ce l’ha su solo con la Germania o con tutta l’Europa ad eccezione della Brava Italia.

Si come no. Trump se ne sbatte, America First.

Quindi cazzo basta con questa menata dei migranti, ok l’Italia per una volta ha fatto bene il suo lavoro nell’interesse degli italiani, è stato anche maledettamente facile (il che dovrebbe fare un pelo riflettere i residui votanti delle sinistre assortite). Si potrebbe di grazia passare ad altro.

p.s. Suggerisco a Salvini il tema Zingari e Ruspe. Successo assicurato con uno sforzo appena più grosso di quello dei migranti dall’Africa ma di sicura presa elettorale.

Shares
Grazie per avere votato! Ora dillo a tutto il mondo via Twitter!
Come ti senti dopo avere letto questo post?
  • Eccitato
  • Affascinato
  • Divertito
  • Annoiato
  • Triste
  • Arrabbiato

RC Twitter

Licenza

Creative Commons License Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5. In particolare la pubblicazione degli articoli e l'utilizzo delle stessi è possibile solo indicando con link attivo l'indirizzo di questo blog (www.rischiocalcolato.it) oppure il link attivo dieretto all'articolo utilizzato.